FINALMENTE!

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Bea

Manu ha scritto:
Bea ha scritto:ciao gente, credo che jack, predando le blattine, abbia accidentalmente ingerito un pezzetto di corteccia, perchè oggi pomeriggio è uscito dalla tana per rigurgitarlo! :?
è normale che capiti ogni tanto questo tipo di incidente, o è molto raro?
il rigurgitare può avergli creato dei problemi?
dopo l'episodio, jack ha continuato a comportarsi normalmente: si è fatto un giretto nel terrario, si è messo per un po' nella tana asciutta e poi si è rintanato nella tana umida... :roll:
Sono incovenienti che possono capitare, solitamente i gechi mentre predano sputano i pezzi di substrato raccolti, magari nella foga l'ha ingerito.
Tienilo controllato per qualche giorno e se devi tornare con lui da Selleri diglielo che magari guarda fin dove possibile che non ci siano escoriazioni in bocca o in gola.
Ad ogni modo non andare in paranoia i gechi non sono poi così delicati ;)
ok, grazie mille! :wink:
lo so, certe volte mi comporto come una mamma apprensiva! :roll:
Sono felice solo tra piante e animali e questo mi rende straaana.
Bea

visita da selleri rimandata per un importante convegno veterinario a rimini! :roll:
ora la data è intorno ai primi di giugno: mi ha già detto per telefono che non devo preoccuparmi per il pezzetto di corteccia rigettato, che se mangia normalmente evidentemente non ha problemi alla bocca! :wink:
per la futura visita invece mi ha detto che vuol vedere come procede la cura di ca gluconato e anche rifare l'esame fecale! :wink:
Manu

Bea ha scritto:visita da selleri rimandata per un importante convegno veterinario a rimini! :roll:
ora la data è intorno ai primi di giugno: mi ha già detto per telefono che non devo preoccuparmi per il pezzetto di corteccia rigettato, che se mangia normalmente evidentemente non ha problemi alla bocca! :wink:
per la futura visita invece mi ha detto che vuol vedere come procede la cura di ca gluconato e anche rifare l'esame fecale! :wink:
Benissimo,
tienici aggiornati è interessante seguire le cure passo a passo ;)
Bea

sicuro che non vi annoio :roll: , e faccio come il "pesce palla" del forum CHIACCHIERE di ieri sera?.... :lol:
Manu

Bea ha scritto:sicuro che non vi annoio :roll: , e faccio come il "pesce palla" del forum CHIACCHIERE di ieri sera?.... :lol:
No no non annoi ;)
Rispondi