FINALMENTE!

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Bea

Sono felice solo tra piante e animali e questo mi rende straaana.
Manu

Complimenti per il gechino :)

Si tratta di un albino anche se per capire la linea bisognerebbe vedere gli occhi.

Forse è solo una mia impressione ma sembra che la schiena sia inarcata in modo strano, ha avuto problemi di MOM?
nila-85

complimenti davvero un bel gechino.....dai colori sembrerebbe un bell albino ma bisogna vedere sempre gli occhi come dice Manu......... :D
3.4.0 E. Macularius (vari morph)
1.1.1 Coleonyx elegans
1.1.0 Hemitheconyx caudicinctus
1.2.0 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 paroedura picta
0.1.0 underwoodisaurus milii
1.0.2 teratolepis fasciata
1.2.0 stenodactylus sthenodactylus
Bea

jackie ha gli occhi gialli con qualche venatura rossa, e la pupilla naturalmente rossa! :) quand'è così si dice che è un RED-EYE, vero?
Manu

Bea ha scritto:jackie ha gli occhi gialli con qualche venatura rossa, e la pupilla naturalmente rossa! :) quand'è così si dice che è un RED-EYE, vero?
Il red eye nei Tremper è l'eclipse albino, perchè comunque tutti gli albini Tremper hanno l'occhio rosso.
Per essere certi al 100% della linea di albino una foto all'occhio (magari macro) dovrebbe chiarire ogni dubbio ;)
Bea

provvederò per la foto! :wink:
jack ringrazia per i complimenti! :-D
Ldf

complimenti per il geco , per quanto riguarda il morph a me sembra tanto un albino bell almeno per colori e pattern sembrerebbe esserlo.
Manu

Anche alcuni albini Tremper (diciamo gli albini con pattern normal) presentano una colorazione simile a quella, quindi per la certezza del morph meglio vedere l'occhio.
Concordo il dubbio tra Tremper e Bell c'è, ma è l'occhio a fare la differenza :)
toto

bel gechino,complimenti :D :D
Padrino

Manu ha scritto:Anche alcuni albini Tremper (diciamo gli albini con pattern normal) presentano una colorazione simile a quella, quindi per la certezza del morph meglio vedere l'occhio.
Concordo il dubbio tra Tremper e Bell c'è, ma è l'occhio a fare la differenza :)
Ma perchè solo gli albini Tremper hanno gli occhi rossi, mentre i Bell hanno gli occhi normali?
Manu

Padrino ha scritto:
Manu ha scritto:Anche alcuni albini Tremper (diciamo gli albini con pattern normal) presentano una colorazione simile a quella, quindi per la certezza del morph meglio vedere l'occhio.
Ma perchè solo gli albini Tremper hanno gli occhi rossi, mentre i Bell hanno gli occhi normali?
I Bell hanno l'iride rosato, i Tremper molto più carico di rosso mentre i Rainwater hanno l'occhio grigio.
Padrino

Grazie Manu...
spyck_ti
Contatta:

ciao
io direi bell albino ;-)
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
Bea

cerco di mettere un'altra fotina del "bacarospo".....
http://img152.imageshack.us/img152/9198/jack1sk2.jpg
Bea

naturalmente è venuta enorme e ovviamente l'unica cosa a non vedersi bene è l'occhio! :evil: SIGH! :smt010 non posso proprio dire di essere un'esperta in informatica! :smt024
UUUFFFAAAAAAAAH! :smt099
Rispondi