Enigma tremper

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
vale92

preferisco aspettare ancora un paio di giorni... o dite che è troppo?

Non vorrei stressarla "per niente" ulteriormente!
fabio4678

va bene pero' mi raccomando, prima intervieni meglio e'...
Manu

Se tra un paio di giorni non inizia a mangiare va fatta controllare, meglio non rischiare inutilmente.
vale92

Ragazzi è successa una cosa... l'ho vista mangiare... anche se solo una tarma della farina... però è già un passo avanti!

Stavo controllando gli altri subadulti quando mi è caduto lo sguardo sul suo box e stava rincorrendo la fatidica tarma!
Manu

Bene bene, magari ora riparte e mangia come un bue :D
Certo però che se è calata tanto come dicevi io un esamino fecale lo farei fare comunque.
vale92

Bhe ovvio, quello mi pare d'obbligo!
Vi terrò informati
vale92

Ragazzi ieri sera ha fatto un altra muta, il che mi fa pensare che mangi solo che non me ne accorgo... non sono riuscita a trovare feci!
E non volevo stressarla smontando tutto, dite che è necessario o posso aspettare un po' visto che si sta ambientando?
Manu

vale92 ha scritto:Ragazzi ieri sera ha fatto un altra muta, il che mi fa pensare che mangi solo che non me ne accorgo... non sono riuscita a trovare feci!
E non volevo stressarla smontando tutto, dite che è necessario o posso aspettare un po' visto che si sta ambientando?
Ma le tarme le somministri in ciotola? Spariscono?
Se non sta perdendo troppo peso aspetta ancora ;)
vale92

Le metto nella ciotola ma escono -.-
Comuqnue è sicuro che mangi, perchè questa sera le ho offerto dei grilli e l'ho vista molto interessata e ne ha mangiati un paio!
Sono felice di vederla così, mi rende più tranquilla!
Manu

vale92 ha scritto:Le metto nella ciotola ma escono -.-
Comuqnue è sicuro che mangi, perchè questa sera le ho offerto dei grilli e l'ho vista molto interessata e ne ha mangiati un paio!
Sono felice di vederla così, mi rende più tranquilla!
Ok se l'hai vista mangiare non stressarla ;)
fabio4678

se ha niziato a mangiare è un ottimo segno, continua così ma senza stressarla troppo
vale92

La stresso solo per togliere le tarme che si nascondono e per controllare se ha defecato!
Tutto qua... credo che vada bene così... e come mi ha detto l'allevatore dove l'ho presa cerco di non tenere luci artificiali dove ho il rack così non la disturbano!
Manu

vale92 ha scritto:La stresso solo per togliere le tarme che si nascondono e per controllare se ha defecato!
Tutto qua... credo che vada bene così... e come mi ha detto l'allevatore dove l'ho presa cerco di non tenere luci artificiali dove ho il rack così non la disturbano!
Sì direi che così va alla grande ;)
Corey

dunque,dato che era stato citato, postavo una foto dell'occhio del mio geco!
Purtroppo non son un gran fotografo e non so se è adatta, ma di più non son riuscito a fare!

Immagine
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
vale92

La foto credo vada più che bene!
bhe ma comunque l'occhio è aranciato intorno alla pupilla e si vede che è un occhio di un albino!
Rispondi