Enigma tremper

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
vale92

Scusate la foto orripilante ma dal nirm è l'unica che sono riuscita a farle, anche perchè faccio fatica a farla mangiare e meno la stresso meglio è!

Pesa 34 grammi e ha fatto già una muta da quando è con me!
Una cosa che mi fa rimanere perplessa è il colore degli occhi, avevo letto che negli enigma albini l'occhio è come velato di rosso... il suo no, è molto scuro!

Se riuscissi a farle una foto sarebbe meglio ma per ora posso solo descrivercelo.

[img=http://img267.imageshack.us/img267/4606/fotografie0133.jpg]

Mi riscuso per la qualità della foto!
Manu

Da quella foto è impossibile vedere l'occhio mi spiace :?
Però se non erro negli Enigma Tremper l'occhio è più scuro che negli Enigma Bell.
vale92

sì sì lo so che è impossibile vedere l'occhio, era una foto così di anteprima!

Ho visto foto di tremper enigma che avevano l'occhio rosso, meno che nei bell, però sempre rosso.... in lei il rosso è assente, c'è solo marrone, e molto scuro anche!
Manu

vale92 ha scritto:sì sì lo so che è impossibile vedere l'occhio, era una foto così di anteprima!

Ho visto foto di tremper enigma che avevano l'occhio rosso, meno che nei bell, però sempre rosso.... in lei il rosso è assente, c'è solo marrone, e molto scuro anche!
Mi sa che per capire bene ci voglia una foto, detta così sembra strano :?
ieglove

beh nel frattempo di vedere la foto dell'occhio ti faccio i complimenti per la geca ma soprattutto per il tappeto!!eheh
a parte gli scherzi mi piace molto la coda di questa enigma perchè oltre ad essere molto bianca sembra anche lunghissima...non voglio creare panico può essere che ho visto male ed è una semplice curiosità ma la parte finale della coda è un po' storta oppure è stata una sua posa?
IeGlove
vale92

vedrò di fare il possibile!
vale92

La punta della coda in effetti è un po' storta, ma è un difetto che si nota in molti leopardini!
Se ne era parlato un po' tempo fa in un altro topic, ma è una cosa leggerissima!
ieglove

sì sì giusto per curiosità anche il mio piccolo ha la coda così :)
IeGlove
bortojack

Gli occhi degli enigma tremper dovrebbero tendere all'arancio ma di sicuro non essere scuri.
carlettocremona

Di solito sono arancio anche se sul marrone scuro qualcuno ne ho visto(in foto) però erano un blazing enigma e qualche mack tremper enigma.
Ciao
Carlo
vale92

per sta sera dovrei riuscire a postare un paio di foto!
Così chiariamo :)
vale92

sono riuscita a fare un paio di foto!
Non sono venute bene ma forse danno un po' l'idea!
[img=http://img246.imageshack.us/img246/2338/dsc00067q.jpg]
[img=http://img253.imageshack.us/img253/2575/dsc00077j.jpg]
[img=http://img246.imageshack.us/img246/5020/dsc00079n.jpg]

E' il meglio che riesco a fare perchè veramente non vuole stare ferma un secondo!
Manu

Effettivamente ha un colore dell'occhio che quasi non sembra albino :?
vale92

an ok... allora non sono io che ho le traveggole...
L'ho notato quando sono arrivata a casa dopo la fiera perchè sul banchetto teneva gli occhi socchiusi per le luci abbastanza forti....
ieglove

ma come mai che la gran parte delle persone che mostrano gechi su forum credono di aver comprato una cosa per un'altra?
cioè vale voleva un enigma tremper e invece ha un enigma "normale", ho letto gente che ha comprato un aptor e pensava di avere un raptor cioè io mi chiedo perchè mentire sui morphs?
vale non credo che sia così inesperta perchè poche persone riescono a riconoscere gli albini dagli occhi però non credete che ci sia poca onestà sotto questo punto di vista (manu faccio eccezione di quel gruppo che oltre ad onestà e professionalità si preoccupano di chiedere una volta consegnato il geco come si comporta)?
perchè io penso che vale abbia comprato l'enigma perchè le piace come morph ma mettiamo il caso che ora questo geco venduto come enigma tremper sia stato venduto ad una persona che voleva un enigma tremper per questioni di progetti ora si vede letteralmente fregata..come si fa a sfuggire ai raggiri?
IeGlove
Rispondi