E' gravida?
Hai rischiato di perdere anche un'altro geco?.ieglove ha scritto:ho anche provato a mettere un geco nel posto dove penso sia caduta e mi sono nascosto ma è stato li un bel po e si è messo sotto il rack e non si è mosso...
Però credo che oramai siamo usciti ben oltre la linea della discussione
no in 3 passi avrei potuto riprenderlo diciamo che i leo non sono dei fulmini lo tenevo d'occhio..comunque lo so ma non mi andava riaprire una discussione per un argomento che ha poche soluzioni...poi non so se manu vuole può tagliarla...
IeGlove
tieni la stanza chiusa in modo che non possa uscire da li
metti una tana umida in una zona nascosta con magari un cavetto vicino dove lei si possa sentire involgliata ad entrarci e sentirsi al sicuro
controlla la tana ogni giorno (di giorno, perchè di notte capace che non la trovi li dentro)..cercherà naturalmente un posto caldo/umido dove nascondersi (quindi controlla vicino cavetti o vicino al rack)
io ho ritrovato un leo una volta 3 settimane dopo la fuga, e un'altra volta una femmina dopo un mese (l'ho beccata che si arrampicava sul muro dietro al rack ..avendo il muro ruvido non aveva problemi)
metti una tana umida in una zona nascosta con magari un cavetto vicino dove lei si possa sentire involgliata ad entrarci e sentirsi al sicuro
controlla la tana ogni giorno (di giorno, perchè di notte capace che non la trovi li dentro)..cercherà naturalmente un posto caldo/umido dove nascondersi (quindi controlla vicino cavetti o vicino al rack)
io ho ritrovato un leo una volta 3 settimane dopo la fuga, e un'altra volta una femmina dopo un mese (l'ho beccata che si arrampicava sul muro dietro al rack ..avendo il muro ruvido non aveva problemi)
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Trovato leo dopo tre mesi...pensavo di averlo perso perchè quando era scappato la portafinestra era aperta!!!! trovato in una borsa in disuso in camera di mia figlia!!!!
Un po' debilitato, tempo una settimana è ritornato come prima....è quello che ho dato a Eric per riproduzione e fatto quei due stupendi gechetti del post precedente
Un po' debilitato, tempo una settimana è ritornato come prima....è quello che ho dato a Eric per riproduzione e fatto quei due stupendi gechetti del post precedente
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
oggi ho spostato tutta la casa armadi compresi ci ho messo mezza mattinata ma non ho trovato nulla...
ho lasciato a terra la tana, ciotola con tarme e ciotola d'acqua...e poi prima che scappasse aveva defecato, ho preso le feci e le ho messe su un fazzoletto sperando che l'odore l'attiri...non so più a cosa pensare
P.S. ho sperato le uova e si vede un bozzo rosso con dei capillari..speriamo bene
ho lasciato a terra la tana, ciotola con tarme e ciotola d'acqua...e poi prima che scappasse aveva defecato, ho preso le feci e le ho messe su un fazzoletto sperando che l'odore l'attiri...non so più a cosa pensare
P.S. ho sperato le uova e si vede un bozzo rosso con dei capillari..speriamo bene
IeGlove
Ciao
senti, non mi sono mai trovata in una situazione simile ma credo che il consiglio di marula sia ottimo..Tanto più che con lei ha funzionato bene
I leopardini quando sono spaventati e quando vogliono non sono affatto lenti come si può credere.. fanno degli scatti davvero impressionanti e di certo la geca sarà impaurita dalla situazione, tanto più se vede molti movimenti..
I leopardini quando sono spaventati e quando vogliono non sono affatto lenti come si può credere.. fanno degli scatti davvero impressionanti e di certo la geca sarà impaurita dalla situazione, tanto più se vede molti movimenti..
=Fra=
Le uova sembrano fertili, invece per l'evasa, magari devi aspettare più tempo....ieglove ha scritto:oggi ho spostato tutta la casa armadi compresi ci ho messo mezza mattinata ma non ho trovato nulla...
ho lasciato a terra la tana, ciotola con tarme e ciotola d'acqua...e poi prima che scappasse aveva defecato, ho preso le feci e le ho messe su un fazzoletto sperando che l'odore l'attiri...non so piu a cosa pensare