Mi sa che mi serve una mano

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
lupetto74
Contatta:

forse ti seguo io
la D3 serve solo per fissare il calcio alle ossa (sostituibile con gli UVB) il calcio è un integrazione in eccesso e innocua, nel senso che viene somministrata più dell'assimilabile dall'animale e innocua perchè l'eccesso non comporta conseguenze.
la dosatura giusta va fatta con la D3
penso di aver detto una cosa buona ma a quest'ora sono stanco anch'io e la birra ha fatto il suo dovere... :wink:
maledetti, mi avete contagiato con la gechite e non riesco più a venirne fuori, anzi si sta aggravando.....
http://moongeckos.jimdo.com/
Manu

lupetto74 ha scritto:forse ti seguo io
la D3 serve solo per fissare il calcio alle ossa (sostituibile con gli UVB) il calcio è un integrazione in eccesso e innocua, nel senso che viene somministrata più dell'assimilabile dall'animale e innocua perchè l'eccesso non comporta conseguenze.
la dosatura giusta va fatta con la D3
penso di aver detto una cosa buona ma a quest'ora sono stanco anch'io e la birra ha fatto il suo dovere... :wink:
Esatto,
se proprio ci si deve preoccupare di qualcosa quel qualcosa è la Vitamina D3, che in eccesso diventa problematica. Il calcio non assimilato viene espulso con le feci, quindi grossi problemi non ce ne sono.
ziodenis

oooook eh vedi che tra tutti se ne vine a capo?
Xd
viva il forum
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Rispondi