red eye enigma

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
spyck_ti
Messaggi: 491
Iscritto il: mer giu 28, 2006 3:18 pm
Località: milano
Contatta:

PS.

finalmente riesco a vedere la foto
bellissimo esemplare Marula
il pattern è davvero molto bello ed anche i colori :D
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

Cristiana ha scritto:non ci siamo mica capiti( e due in un solo post, mi sa che è proprio colpa mia), mi sembra giustissimo anche a me, ce ne fossero che portano i gechi come i tuoi, invece dei catturoni trasparenti da quanto son magri!!!!!!!!!!!!!! non capisco il tuo negare che sia una forma di commercio....tutto qua, senza contare che si ha la certezza che il viaggio lo faccian bene(che non è poco neh)!
avevo interpretato il "commerciante" in senso "negativo" "all'italiana" (le virgolette sono d'obbligo per evitare polemiche!)
si..ho portato dei gecki per altri dagli usa..e non saranno gli ultimi..ho in programma una spedizione all'anno (almeno)....VOGLIO RIEMPIRE L'ITALIA DI GECKIIIIIIIIIIII :-D :-D :-D
e se sono anche di linee diverse meglio..così poi ce le scambiamo!

per quanto riguarda l'amore per i mack (spicy e anche manuel a quanto si sottointende ;-) ) non mi potete che trovare d'accordo! ci sono infinite comibnazioni e non mi stupisce che ci sia tutto questo intertesse...a me piace finalizzato a dei progetti che sto seguendo e non amo la forma super snow (anche se cominciano a vedersi anche nei supers pattern irregolari e quindi spero che si possa avere una futura e prossima evoluzione dei pattern!)

per quanto riguarda tutta la discussione..scusate..sono senza internet :evil: e non riesco proprio a dare il mio contributo :?
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Rispondi