red eye enigma

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

ecco la mia bambina..
le foto decenti arriveranno quando avrò tempo di recuperare le ore di soono che sto perdendo in questo periodo tra cuccioli, trasloco, sistemazione ;-)
Immagine
spero vi piaccia..gli enigma mi fanno impazzire..hanno una colorazione particolarissima e sarà un piacere lavorarci!
gentile concessione deimitici kelli e stephen di hiss
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
salvatoremiriam
Messaggi: 345
Iscritto il: gio ott 19, 2006 11:08 pm
Località: milano

è molto molto molto molto bella sul serio mi piacciono molto!!!!!!! :shock:
salvo miry

Immagine
Avatar utente
billi
Messaggi: 114
Iscritto il: mar mag 01, 2007 8:56 am
Località: Modena
Contatta:

Grande marula ! Bell 'acquisro :smt117
Avatar utente
Mat
Messaggi: 398
Iscritto il: gio lug 13, 2006 12:57 pm
Località: Roma/Pisa

è davvero stupenda...anche se preferisco la versione "occhi normali" agli occhi rossi :wink:
Ciao, Mat

1.4.2 Rhacodactylus auriculatus
1.0.0 Eublepharis macularius
Avatar utente
@lessandro
Messaggi: 196
Iscritto il: gio ago 24, 2006 10:37 pm
Località: Liguria

Ciao Marula,
bellissimo!!!!!
@lessandro
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

Vado controcorrente (anche se avevo gia' espresso in passato la mia opinione riguardo gli enigma),a me non piace. (Questione di gusti ovviamente)
Avatar utente
trinitym
Messaggi: 879
Iscritto il: gio mag 03, 2007 7:51 pm
Località: Fermo (FM)
Contatta:

manuel ha scritto:Vado controcorrente (anche se avevo gia' espresso in passato la mia opinione riguardo gli enigma),a me non piace. (Questione di gusti ovviamente)
Come mai?
E' particolare..mai vista una cosa simile, è stupenda!
Complimenti! ;)
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
toto
Messaggi: 157
Iscritto il: sab mag 05, 2007 2:29 pm
Località: caltanissetta(Sicilia)

:smt041 :smt041
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

trinitym ha scritto:
manuel ha scritto:Vado controcorrente (anche se avevo gia' espresso in passato la mia opinione riguardo gli enigma),a me non piace. (Questione di gusti ovviamente)
Come mai?
E' particolare..mai vista una cosa simile, è stupenda!
Complimenti! ;)
Cosa non hai mai visto, un geco con gli occhi rossi? Geneticamente potra' anche essere interessante,ma dal punto di vista estetico se non avesse gli occhi rossi passerebbe per un hypo - high yellow,che e' nulla confrontato a degli esemplari bellissimi di raptor o ai piu' recenti radar (sono sicuro che la maggior parte di voi non ha visto) comunque lungi da me dal criticare, ma come puo' piacere puo' anche non.... (senza polemica)
Avatar utente
bortojack
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun lug 03, 2006 1:33 pm
Località: No more College station, Texas but Padova now...

manuel ha scritto:Vado controcorrente (anche se avevo gia' espresso in passato la mia opinione riguardo gli enigma),a me non piace. (Questione di gusti ovviamente)
Scusa manuel ma questo te lo potevi tenere per te...Io non allevo leo perchè non mi piacciono ma non è che per ogni post sui leo vado lì e dico:non mi piace.Un commento così a vuoto proprio stona...
Avatar utente
Mat
Messaggi: 398
Iscritto il: gio lug 13, 2006 12:57 pm
Località: Roma/Pisa

manuel ha scritto:
Vado controcorrente (anche se avevo gia' espresso in passato la mia opinione riguardo gli enigma),a me non piace. (Questione di gusti ovviamente)

Scusa manuel ma questo te lo potevi tenere per te...Io non allevo leo perchè non mi piacciono ma non è che per ogni post sui leo vado lì e dico:non mi piace.Un commento così a vuoto proprio stona...
su bortojack, non mi pare che stoni quanto ha detto manuel...voglio dire, ha detto la sua come hanno fatto gli altri, me compreso, anche se non è della stessa opinione degli altri non vuol dire che stoni, anche perchè non mi sembra che abbia fatto polemica nè che abbia offeso qualcuno, ha detto la sua...
scusate il post lungo :wink:
Ciao, Mat

1.4.2 Rhacodactylus auriculatus
1.0.0 Eublepharis macularius
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

bortojack ha scritto:
manuel ha scritto:Vado controcorrente (anche se avevo gia' espresso in passato la mia opinione riguardo gli enigma),a me non piace. (Questione di gusti ovviamente)
Scusa manuel ma questo te lo potevi tenere per te...Io non allevo leo perchè non mi piacciono ma non è che per ogni post sui leo vado lì e dico:non mi piace.Un commento così a vuoto proprio stona...
Cambia spacciatore e' meglio !!!! Io sono libero di esprimere un mio parere, (ovviamente in maniera educata e senza offese) chi sei tu per dirmi cosa e come dire quello che penso? Dai su, vedi di trovare qualcosa piu' divertente da fare invece di dire a me come comportarmi.
Saluti ....
Avatar utente
bortojack
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun lug 03, 2006 1:33 pm
Località: No more College station, Texas but Padova now...

Scusa Manuel se mi sono permesso di dirti come comportarti,ma visto che l'opinione su questo morph l'avevi già espressa ti sembrava il caso di ribadirla qui?Semplicemente a me non è sembrato buon gusto...tutto qui!
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

bortojack ha scritto:Scusa Manuel se mi sono permesso di dirti come comportarti,ma visto che l'opinione su questo morph l'avevi già espressa ti sembrava il caso di ribadirla qui?Semplicemente a me non è sembrato buon gusto...tutto qui!
Rimango sempre piu' sbalordito da questi tuoi appunti, mah !! Che ti devo dire...... meglio che non dico :roll:
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

un forum è bello perchè ognuno dice la sua, bella o brutta, ci si confronta e si cresce insieme, bisogna accettare le opinioni di tutti, questo non vuol dire che bisogna essere tutti in sintonia e con gli stessi gusti, basta rimanere sempre su toni educati e non usare parole pesanti, è così vengono fuori le discussioni migliori, non essendo d'accordo :wink:
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Rispondi