COME VORRESTI LA TUA FIERA DI RETTILI?

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto

Dove preferisci la tua fiera?

Sondaggio concluso il mer gen 27, 2010 2:19 pm

fuori provincia durata 2 giorni molti espositori ingresso 1 euro e tavoli a 10 euro
3
21%
vicino una grande metropoli durata 1 giorno con abbastanza espositori ingresso 5e tavoli a 20e
2
14%
in piena citta con molti espositori durata 1 giornocon ingresso 10 euro e tavoli a 30 euro
9
64%

Voti totali: 14
Ghigo
Contatta:

ma la mia predisposizione non cambia, non so minimamente dove piazzare la fiera... quiindi... :roll:
Vabe ormai avete Salerno, ne siete felici, amen :wink:
ieglove

beh io sinceramente sono da una parte deluso e da un'altra contento
deluso di non poter fare ormai granche per la fiera e contento perche ci sara una fiera nella regione
per luglio non credo sia tardi bisogna andare infondo solo alla struttura lasciare un acconto fare un paio di volanti e via
io a febbraio ho l'ultimo mese di esame poi ho un po piu di tempo libero...se vogliamo la si fa a luglio ci si deve rivedere...
IeGlove
Tarantonio
Contatta:

fate come credete per me nessun problema con gli eventi fieristici, si campava anche senza Erpisa, fino a pochi anni fà noi del medio Sud eravam messi maluccio e comunque macinavamo Km :), quindi non mi resta che augurare buon lavoro a tutti gli organizzatori di questo genere di eventi, qualunque sia il fine ;-)
Rispondi