nuova fiera Genova!

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
python72
Messaggi: 6
Iscritto il: gio mar 18, 2010 2:57 pm

Come promesso e accennato poco tempo fa abbiamo inserito un terzo modulo espositivo con 50 tavoli in più....sperando di aver fatto cosa gradita per agevolare la scelta dei tavoli vi aspettiamo numerosi,sia come espositori che come visitatori.
eric.guru
Messaggi: 305
Iscritto il: mar set 01, 2009 7:56 pm

Molto bene, scusa se ti chiedo una cosa come funziona il pachetto parcheggio? Bisogna acquistarlo tramite agenzia?
python72
Messaggi: 6
Iscritto il: gio mar 18, 2010 2:57 pm

Ciao .... eric
Il Biglietto del parcheggio vi verrà consegnato al momento del vostro arrivo in fiera e pagato al momento.....ci sarò personalmente io ad accogliere gli espositori....ricordiamo che il parcheggio in questione è riservato ai soli automezzi degli espositori.
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

si è liberato un tavolo vicino a noi di TI, qualcuno vuole aggregarsi ?
(planimetria A, in basso a destra)
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

Si purtroppo i ragazzi dei terrari legoterra non possono venire (arg avevo prenotato un terrario ma me lo fanno avere diversamente!!!).
Non sarebbe male piazzarci il tavolo di italiangekko sempre che qualcuno del forum venga giù in fiera.
Oltre tutto si farebbe una bella tavolata con lalla, TI e poi italiangekko.
Se il tempo migliora come sembra e becchiamo un fine settiamna di sole secondo me ci viene un mare di gente!!! La domenica cioè il giorno in cui ci sarò il pienone di espositori e di gente sarebbe il massimo!!
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

Ps al post di prima!!!
tanto per avere una mezza idea di chi rivedo o vedo per la prima volta chi si fa un giro a Genova per la fiera?
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

mt.repetto ha scritto:Si purtroppo i ragazzi dei terrari legoterra non possono venire (arg avevo prenotato un terrario ma me lo fanno avere diversamente!!!).
non è esattamente così, avrebbe voluto eccome venire... ma non è questa la sede per discuterne. ;-)
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

manu lo prendi te?? tanto si era detto di andare no? io un salto ce lo faccio volentieri
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

Lalla io di preciso non so nulla avevo prenotato un terrario e mi ha scritto serena che purtroppo non poteva venire a genova e che quindi ci saremmo aggiustati diversamente cioè o mi spediva tutto o me lo consegnava tramite uno dei ragazzi che organizzano (conoscente di entrambi).
Non so se ci sono stati problemi diversi o che.
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

tranquillo.. mp.
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

io ancora non so se ci saro' o meno :(
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
secco
Messaggi: 1288
Iscritto il: lun dic 10, 2007 12:07 pm
Località: ROMA

io confermo la mia presenta domenica mattina
Ciao,
Daniele
Immagine
python72
Messaggi: 6
Iscritto il: gio mar 18, 2010 2:57 pm

Colgo l occasione per comunicarvi che a 20 m. dalla fiera ci sarà una cena Sociale con tutti coloro che vorranno partecipare,espositori , appassionati e visitatori ben graditi ad unirsi in un incontro all insegna dell amicizia e della terrariofilia Italiana. Uno scenario suggestivo sul porto antico di Genova a 20 passi dalla mostra. Inoltre una location particolare tutta da gustare con un menù dello chef che ci delizierà di alcuni piatti locali di Genova. L inizio è alle 22:00 del sabato 12 giugno....., e che dirvi ragazzi.....vi apettiamo numerosi. Per le prenotazioni potete chiamare il numero di telefono 393/8502442 (Giuseppe) oppure telefonando allo 010/2758947 (linea diretta ristorante Bìcu ) Con riferimento Mostra Exotic Animal World. Non mancate ragazzi...vi aspettiamo!
www.bicu.it
Rispondi