nuova fiera Genova!

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

Finalmente una fiera nel nord ovest e tra l'altro vicino a casa mia in Liguria!!!
Visto che parteciperò all'interno dello staff vi invito a venire tutti alla prima edizione della fiera sperando che venga una cosa bella e interessante!

http://www.exoticanimalworld.it/

Il sito è stato inserito oggi quindi ancora in fase di definizione però ha già un bel pò di informazioni e trovo che la posizione (praticamente a fianco all'acquario di genova) sia interessante!
Ovviamente chi ne ha modo faccia girare la voce il più possibile più gente viene meglio è, essendo la prima edizione è sempre un pò un'incognita l'affluenza ma speriamo sia buona!
Per chi volesse esporre ci sono i contatti sul sito!
Avatar utente
mister3
Messaggi: 188
Iscritto il: dom nov 02, 2008 3:23 pm
Località: Bg prov
Contatta:

Si parlava proprio nell'altro topic di fiere eheh
Buona fortuna!
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

la posizione è decisamente ottima, vedremo :D

edit: leggo solo ora che è troppo vicina cronologicamente a longarone.. :?
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

Effetivamente solo 2 settimane dopo longarone.....hum... forse è un po' infelice come data...
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Oscar ha scritto:Effetivamente solo 2 settimane dopo longarone.....hum... forse è un po' infelice come data...
Bella idea,
ma effettivamente un fiera dopo Longarone è un bel rischio, prima di tutto chi dal sud sarà andato a Longarone dubito che si faccia un altro viaggio per venire a Genova...viceversa chi vorrà venire da voi probabilmente non andrà a Longarone. Credo che in italia i vari organizzatori abbiano sempre cercato di evitare di farsi concorrenza facendo fiere nello stesso mese, ma magari mi sbaglio.
Fossimo in Germania non ci sarebbe nulla di strano, primo perchè la germania è molto vasta, quindi se faccio una fiera ad Amburgo difficilmente romperò le scatole a chi la organizza a Monaco o più in giù.
Per il resto in bocca al lupo, se avrò un po' di baby pronti alla vendita (si sa che io faccio tutto in ritardo ghghghg) potrei anche venire ad esporre in fondo Genova non dista molto da me :D
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Dimenticavo...un'altra fiera di due giorni...MA BASTA!!! HAHAHAHA...se verrò io farò solo un giorno, che lo faccia da espositore o da spettatore ;)
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

che bello un altra fiera vicina :-D
se riesco e si può (dato che è due giorni) partecipo come espositore ma un giorno solo ^_^
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

io mi sa che ne approfitterò per andare anche a visitare l'acquario di genova!a sto punto prendo due piccioni con una fava! :-D
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

Corey ha scritto:io mi sa che ne approfitterò per andare anche a visitare l'acquario di genova!a sto punto prendo due piccioni con una fava! :-D
io sono in macchina con albi
o con Manu ahah :lol:

in ogni caso puntano abbastanza in alto, addirittura le tre lingue e l'inglese come predefinita, ottimo, speriamo molto bene :D
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Avatar utente
DANY981
Messaggi: 331
Iscritto il: ven ott 30, 2009 2:35 pm
Località: SAN DONATO MILANESE (MI)
Contatta:

...ma a febbraio, marzo e aprile nessuno vuole fare una fiera?
Son comunque contento perchè non è distante da Milano...spero funzioni!!!
___________________________________
H-O-L-A
D-A-N-Y-9-8-1

http://danygeckosbreeding.weebly.com/
http://planetmorph.weebly.com/
___________________________________
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

premesso che non sono io organizzatore e ideatore la scelta credo sia stata fatta per esigenze di spazio.
I centri espositivi di Genova son sempre stra pieni anzi di più solo a memoria tra gennaio e febbraio conto almeno 25 fiere diverse nei due centri presenti e comodi...ce ne sono altri ma son in posti impensabili a Genova esiste un problema serio il parcheggio e quindi la cerchia si è ancora ristretta!
Io ci spero che vada bene sicuramente è più mirata a chi è del nord-centro ovest che non vuole andare fino a Longarone da casa mia son 6 ore abbondanti! La cosa interessante è per chi magari vuole farsi il fine settiamna il sabato si gira l'acquario e Genova che a giugno è una pacchia si sta da dio e fa fresco poi la domenica in fiera (o viceversa)....sul doppio giorno non so anche io preferisco giorno singolo ma essendo una cosa sperimentale hanno deciso di far così poi non è detto che in futuro non si cambi se va bene e si ripete l'evento.
Onestamente vista la posizione spero anche negli espositori francesi tipo bebesaurus ecc che son veramente vicini e a Longarone ada esempio non vanno. Vedremo certo è che per me è una festa l'anno scorso 12 ore di viaggio per fare Longarone andata e ritorno in un giorno, quest'anno forse in totale ho un'ora!!!
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

ps per esporre un giorno solo penso sia possibile mi sembra di averlo letto nel regolamento credo basti comunicarlo.
Comunque per chi ha voglia io la consiglio fortemente oltre che per la fiera per la città in se che merita e poi in un giorno uno si può fare l'acquario e la fiera!!! oltre tutto l'acquario di Genova costa però bisogna dire che è bello!!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

mt.repetto ha scritto:ps per esporre un giorno solo penso sia possibile mi sembra di averlo letto nel regolamento credo basti comunicarlo.
Comunque per chi ha voglia io la consiglio fortemente oltre che per la fiera per la città in se che merita e poi in un giorno uno si può fare l'acquario e la fiera!!! oltre tutto l'acquario di Genova costa però bisogna dire che è bello!!
Beh magari verrò il Sabato, così la Domenica mi becco con qualche amico genovese e perchè no mi faccio un giro all'acquario :D
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

bella storia, dai manu che prendiamo un banchetto!!! saliamo al sabato con visita all'acquario e torniamo alla domenica ;) e magari poi saltiamo longarone che l'anno scorso non ci ha entusiasmato tanto..
vediamo come si evolve la lista espositori e tutto il resto ;) speriamo nell'affluenza di espositori stranieri, la location sembra meritare..

ciao a tutti
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

panny ha scritto:bella storia , dai manu che prendiamo un banchetto !!! saliamo al sabato con visita all'acquario e torniamo alla domenica ;) e magari poi saltiamo longarone che l'anno scorso non ci ha entusiasmato tanto..
vediamo come si evolve la lista espositori e tutto il resto ;) speriamo nell'affluenza di espositori stranieri , la location sembra meritare..

ciao a tutti
beh ragazzi visto che alle fiere italiane si va soprattutto per cazzeggiare io per i due giorni di genova ci sto, magari ci si organizza

vero albi? :P
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Rispondi