(video) teleTERRARISTI

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Manu

Steve ha scritto:Come detto, visto che il gruppo ha improvvisamente cambiato direzione, (da a favore a sfavorevole alle fiere di aracnidi) guarda caso quello che si propongono i "capi" della Linneaus, esco dal gruppo, Auguro un buon lavoro al gruppo di Gabe, pur non condividendo il modus operadi..
Si da il caso che la Linnaeus non sia contro le fiere con gli aracnidi ma sia, giustamente, contro a quel tipo di fiera che viene fatta senza chiari documenti che ne consentano lo svoglimento.
Non vedo nulla di male in questo, anche perchè una fiera con aracnidi senza documenti in regola, se viene visitata da Striscia e/o forestale, diventerebbe una bella festa per la terrariofilia...

Inoltre è divertente trovarsi nel mezzo, chi è realmente contro le fiere di aracnidi spara contro la Linnaeus, chi è pro fiera di aracnidi spara contro la Linnaeus...tra un po' ve lo dico io dove vi dovete sparare...
Steve

Manu ha scritto: la Linnaeus...tra un po' ve lo dico io dove vi dovete sparare...
Dimmelo pure quando vuoi.., le fiere fatte sin'ora non hanno avuto problemi, il problema è stato sollevato dagli amici degli amici, dopodichè è iniziata la crociata, io non ho fiducia nedll'associazione, vedo troppe primedonne dell'erpetofilia. Dopodichè, caro MAnu, questo è il mio pensiero, mi hai mai sentito dire non iscrivetevi a Linneaus? non mi permetto, ognuno fa le propie scelte, basandosi sulla fiducia che da alle persone, ecco in questo momento non ho fiducia.
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Manu

Steve ha scritto:
Manu ha scritto: la Linnaeus...tra un po' ve lo dico io dove vi dovete sparare...
Dimmelo pure quando vuoi.., le fiere fatte sin'ora non hanno avuto problemi, il problema è stato sollevato dagli amici degli amici, dopodichè è iniziata la crociata, io non ho fiducia nedll'associazione, vedo troppe primedonne dell'erpetofilia. Dopodichè, caro MAnu, questo è il mio pensiero, mi hai mai sentito dire non iscrivetevi a Linneaus? non mi permetto, ognuno fa le propie scelte, basandosi sulla fiducia che da alle persone, ecco in questo momento non ho fiducia.
Caro Steve,
sinceramente tra i soci fondatori (non posso parlare a nome del nuovo direttivo, dove comunque c'è Salvatico) c'è più di una persona pro aracnidi, io per primo. Mi hai mai sentito sparare a zero contro gli aracnidi o gli aracnofili? Ho sempre solo avvisato chi chiede se può comprare un ragno, di stare MOLTO attento a ciò che fa, visto che non si troverebbe in una bella situazione se volessero rompergli realmente le scatole. Sbaglio? NO.

Poi per carità, non son di certo qui a fare il processo alle tue idee e sicuramente non ti toglierò il saluto perchè non la pensi come me ;)
Però permettimi d'essere infastidito, se quando si cerca di andare in contro all'aracnofilia si viene attaccati sia da chi è pro che da chi è contro...
Steve

Manu ha scritto:dove comunque c'è Salvatico
E meno male, ce ne fossero di più di Salvatico nell'associazione, sentirei che la mia passione è in ottime mani.
comuque Manu, io al momento, non credo nel potenzioale dell'associazione, spero comuqnue di sbagliarmi, e ne sarei felice, ma rimanere in un gruppo che supporta Linneaus, quando poi non credo all'associazione, non credo abbia senzo.
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Manu

Steve ha scritto:
Manu ha scritto:dove comunque c'è Salvatico
E meno male, ce ne fossero di più di Salvatico nell'associazione, sentirei che la mia passione è in ottime mani.
comuque Manu, io al momento, non credo nel potenzioale dell'associazione, spero comuqnue di sbagliarmi, e ne sarei felice, ma rimanere in un gruppo che supporta Linneaus, quando poi non credo all'associazione, non credo abbia senzo.
Ognuno è libero di scegliere di fare ciò che vuole e nessuno recriminerà su questo ;)
Rispondi