Help...

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
marula

Sono in italia fino al 29 di gennaio (arrivata il 2) per consegnare dei cuccioli (di cane) e sistemare due questioni burocratiche, ma vivo negli USA fuori dallas, in texas (VICINO A RON TREMPER :lol: :lol: ma non ho neanche un geco suo :lol: :lol: )

...comunque..ribadisco..fabrizio..ognuno è libero di avere le sue convinzioni, non credo che nessuno volesse aggredirti..il limite della rete è anche questo...si leggono le parole per come sono senza avere gli elementi che una chiaccherata "visu visu" può dare..non abbiamo mai litigato qui...e le opinioni di chiunque sono ben accette, anche se "contrarie" o "animate"...quindi spero che non prenderai quello che è stato detto come personale come spero non lo abbia fatto nessun altro con quello che hai detto tu nei tuoi post...
credo che ognuno di noi abbia come interesse primario la salute dei propri gechi..e non esiste un sitema unico di gestione corretta...esistono delle scelte diverse che danno differenti risultati ma sempre nel rispetto della salute del geco..ci sono prodotti per alimentare vermi e grilli in commercio che hanno una composizione in parte simile alla crocchette per cani e gatti...io trovo che l'equilibrio sia nel non esagerare..
io persolmanete ho la fortuna di trovare ottimi prodotti pronti negli usa a ottimi prezzi...
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Rispondi