Enigma???

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Mat

Grazie Marula, comunque non ho fatto niente di che. Ho soddisfatto una mia curiosità e ho condiviso quanto ho appreso.
i risultati dei test effettuati incrociando gli enigma restano ancora per qualche tempo nella cerchia
ahahahah :D lo sapevo che non avevo svelato l'arcano!
lol
a questo punto non resta che aspettare per saperne di più...la mia curiosità generale è stata soddisfatta e per adesso mi basta :wink:

per adesso! :twisted:
Ciao, Mat

1.4.2 Rhacodactylus auriculatus
1.0.0 Eublepharis macularius
manuel

Non volevo entrare piu' nel merito come avevo detto nel mio ultimo intervento,ma dopo gli ultimi svolgimenti voglio solo dire che avevo iniziato questa discussione nella maniera piu' spensierata e pensando appunto che si potesse parlare di qualcosa di diverso e piu' interessante dei soliti discorsi,ormai detti e ridetti migliaia di volte,ma tutta la pagliacciata che e' venuta fuori,accuse varie,beh che dire.... solo che mi vien da ridere quando sento che si vuole divulgare la passione per la terrariofilia :shock: !!! Incredibile!!!
Spero che chi si avvicina per la prima volta a questo mondo e legge tutto questo non si fermi su questo circo, e a chi invece c'e' da poco dico solo di godersi i propri animali ancestrali o colorati che siano :wink:

P.S.
Complimenti a Mat che sei riuscito a trovare delle info,anche se ormai e' andato tutto in v...a
Mat

non ho proprio ben capito quello che volevi dire ma comunque grazie dei complimenti...
Ciao, Mat

dos
Contatta:

manuel ha scritto: Spero che chi si avvicina per la prima volta a questo mondo e legge tutto questo non si fermi su questo circo, e a chi invece c'e' da poco dico solo di godersi i propri animali
Si si si...

PS: chi ha voglia di scrivermi la descrizione del morph Aptor e Raptor per la sezione morph... ???
ah ah ah (mandi anche in pvt)
manuel

Mat ha scritto:non ho proprio ben capito quello che volevi dire ma comunque grazie dei complimenti...
Che bastava che qualcuno come hai fatto tu rispondeva senza fare il super o senza tirare fuori 1000 storie, o come ha detto dos starsene zitto/a, sicuramente si evitava tutto il teatrino

P:s
I miei complimenti verso di te erano sinceri e senza ironia :wink:
Mat

ah ok, scusa non avevo capito :wink:
Ciao, Mat

spyck_ti
Contatta:

Mat ha scritto:Grazie Marula, comunque non ho fatto niente di che. Ho soddisfatto una mia curiosità e ho condiviso quanto ho appreso.
i risultati dei test effettuati incrociando gli enigma restano ancora per qualche tempo nella cerchia
ahahahah :D lo sapevo che non avevo svelato l'arcano!
lol
a questo punto non resta che aspettare per saperne di più...la mia curiosità generale è stata soddisfatta e per adesso mi basta :wink:

per adesso! :twisted:

Bravo Mat
hai realizzato in pochissimo tempo quello che intendevo io complimenti
questo vuol dire ( sbattersi ) per soddisfare le proprie curiosità :lol:
GRANDE ;-)
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
marula

neanche io capisco come mai si finisca sempre a dover dimostrare competenze personali :?:
per me è stato un confronto assolutamente divertente..senza astio e senza cattiveria...
io alle provocazioni rispondo prendendola sul ridere..perchè se bisogna discutere diventa triste..
che poi ci si scambi opinioni a me va benissimo :!:
e comunque non trovo grosse pagliacciate..direi che la conversazione (pur tra persone che non si trovano daccordo) abbiamantenuto (almeno per quanto mi riguarda) toni scherzosi e amichevoli...
ringrazio mat per il tono sarcastico ma rispettoso e alla fine tecnico che ha saputo tirar fuori e per la qulità che ha fatto prendere a questo argomento :wink:

..riguardo al circo credo che a quello che si è manifestato qui si debba dare l'importanza che ha: una discussione (spero senza cattiveria, almeno da parte mia)...il circo lo fanno molto meglio fuori da qui molte altre persone :lol: :lol:
...dite che abbiamo esagerato? :? ..non siamo stati divertenti? :?:
c'è stata cattiveria?
naaaaaaaaaaaaaaaaaaa
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
spyck_ti
Contatta:

Che bastava che qualcuno come hai fatto tu rispondeva senza fare il super o senza tirare fuori 1000 storie, o come ha detto dos starsene zitto/a, sicuramente si evitava tutto il teatrino
ciao manu quelle che dici è giusto ma una persona non dovrebbe tirare in mezzo i ( terzi ) non credi ?
e questo è riferito a qualcuno in particolare ;-)
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
Mat

Ragazzi basta coi complimenti che poi arrossisco :wink: Comunque il punto non è questo...il punto è che quello che ho fatto io lo poteva fare chiunque di voi senza tante storie e senza danneggiare nessuno. Questo vuol dire CONDIVISIONE dell'INFORMAZIONE. Con questo è tutto, a risentirci al prossimo...enigma! :lol: ahahaha :lol:
Vabbè...battutaccia, comunque in bocca al lupo a tutti coloro che hanno la possibilità di lavorare con questo fantastico morph e la fortuna di avere animali così fantastici come quelli allevati da Kelli.
Buona stagione a tutti!
Ciao, Mat

marula

dos ha scritto: PS: chi ha voglia di scrivermi la descrizione del morph Aptor e Raptor per la sezione morph... ???
ah ah ah (mandi anche in pvt)
...è un pò dura...nel senso..sono morph che sono partiti con una certa genetica e che ora sono a se stante..nel senso..
Albino Patternless Tremper ORange ora ha poco a che fare con il patternless...lo trovi talmente indietro che è praticamente impossbile da tira fuori ora..
ed è un morph parecchio diffuso...quindi ce ne sono di diversi tipi (fenotipicamente parlando) in giro..
tu avevi un'idea di come classificarlo? :?:

(secondo me stiamo discutendo al limite della chat...dovremmo farla partire..così possiamo litigare meglio ahahahah :lol: :lol: )
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Mat

e questo è riferito a qualcuno in particolare
spyck_ti, a chi ti riferisci se posso?
Ciao, Mat

spyck_ti
Contatta:

Mat ha scritto:
e questo è riferito a qualcuno in particolare
spyck_ti, a chi ti riferisci se posso?

non a te anzi tu sei l' unico che ha fatto un' ottimo lavoro
ma se rileggi i primissimi post lo capisci ;-)

www.geckomorphs.it
Mat

@spyck_ti: non intendevo me, ma non è carino fare allusioni senza fare il nome...o si fa il nome o si evita...tutto qua.
Ciao, Mat

spyck_ti
Contatta:

Mat ha scritto:@spyck_ti: non intendevo me, ma non è carino fare allusioni senza fare il nome...o si fa il nome o si evita...tutto qua.

hai PERFETTAMENTE ragione
e la persona a cui faccio riferimento ha fatto esattamente così ;-)
è quello che mi fa girare tirare in mezzo terzi screditandoli . . .
visto che la persona di riferimento a quella frase ero io

comunque chiudiamo la polemica dai rimaniamo sulla bellezza del post
e sullo stupendo lavoro che hai fatto tu mat ;-)

www.geckomorphs.it
Rispondi