NIRM 2009 chi ci va?

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Grazie a voi ragazzi per la splendido week end...scusa Roby se ti ho inzozzato la camicia HAHAHAHAHAHAHAH...

Son stato molto felice di conoscere nuove persone e di salutare le vecchie conoscenze...unica nota dolente...devo rompere un dente al panny...o una rotula...adesso vedo...lui sa il perchè!!!
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Nooo... cosa quando sono andato via Panny ha fatto il danno e si è preso quello che non doveva??????? Ahhahaha!!!! Per la camicia non fà niente l'ho buttata!!!! :-D :-D
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

vero vero il cinghiale ottimo, grandissimo roby
e il panny.. credo che lo vedrete presto sulla sedia a rotelle per mano di un certo admin :lol: povero :lol:
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Cavoli Ragazzi!Davvero una bella domenica!!
Credo sia la prima volta che vado ad una fiera più per rivedere gente che per cercare occasioni dell'ultimo! :D infatti son contentissimo di aver rivisto i compagnoni di Hamm!Un po dentro di me pensavo "magari ci si becca ma giusto un salutino perchè non si ricordano chi sono!"invece mi ha fatto molto piacere salutare tutti e far due chiacchere! :D

Per il resto,mi è piciuta,anche se un piccolo appunto mi sento di farlo..I gechi esposti erano molto belli,e sono stato tentatissimo da molti(ma come gia ho avuto modo di dire a Manu,punto agli Strophurus a dicembre :wink: ),per gli ofidi..mah..per me,sempre troppo presente il solito trio (Palla,B.C.,Guttate),mi è spiaciuto vedere diverse Viridis WC quando ormai credo si possano trovare anche CB senza troppo sbatti,mi è spiaciuto vedere sol Due Hortulini(dalle dimensioni,credo nati quest'anno)che erano a 150 (Hamm non ha rivali per questo).
Poi,croce e delizia,c'era un banchetto che mi ha fatto innamorare e arrabbiare,con animali fantastici quali Erpetodon Tentaculatus,diverse Boighe (Geminicincta,Cynodon,Jaspidea,Nigriceps) e Telescopus Dhara..serpenti fantastici,ma da quanto sentito,tutti WC..altrimenti beh..uno lo avrei portato a casa moooolto probabilmente..son felice di averli visti dal vivo,arrabbiato per averli visti dal vivo WC!
Poi però c'erano diverse chicche!I caninus di Angelo erano WOW!!Una Viridis Wamena(non so se WC o CB .. :x ),un sacco di M. Spilota Cheynei,diverse Porphyracea Coxy (anche se ora ho il dubbio che fossero proprio quelle..) e qualche bella Boiga CB!

Vabbè vabbè sto tergiversando e magari non interessa a nessuno :lol:
Presto posterò le foto dei miei super-acquisti a sorpresa! :-D
Vabbè,vi saluto che devo andare a svaligiare il brico e passare il pomeriggio a sistemare teche!

Ciao ancora a tuttiiii!! :D

ps: Panny..non so cosa tu abbia preso alla fine,prima di andare via ho provato a vedere se eri in giro per salutarti e dirti un paio di cose tra le quali "Scegli con giudizio il serpente,basta che non sia un Palla!!!" :lol: ah..ovviamente non scherzavo quando ti dicevo che se verranno,ti dovrai beccare un'hortulino il prossimo anno,altrimenti come le sbologno!? :lol:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

Bella fiera, come gechi mi aspettavo qualcosina di più, anche se la qualità degli animali era buona, pochi scheletrini e moti meno catturoni(tra i gechi)....E gli allevatori italiani sia come qualità e salute degli animali mi son sebrati uno step davanti agli altri a prezzi comunque molto concorrenziali.
Alla fine son riuscito a salutare più o meno tutti...tranne Panny, non ci siam proprio incrociati :( ....
C'era davvero molta gente e alla fine era diffiile fare troppe chiacchere.

P.s. Grazie ancora Thomas per averci fatto risparmiare un po' di tempo per i biglietti! :wink:
Ciao
Carlo
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

Manu ha scritto:Son stato molto felice di conoscere nuove persone e di salutare le vecchie conoscenze...unica nota dolente...devo rompere un dente al panny...o una rotula...adesso vedo...lui sa il perchè!!!
NOOOO ma allora, l'ha fatto.... Lasciamene un pezzettino :twisted: :twisted:
Comunwue splendida fiera, avrei voluto chiudere la coppia di levis, ma è andata male, in compenso ho portato a casa tantissimi bei gechini, tutti provenienti da utenti del forum :D
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

Caspita mi son perso anche l'occasione di conoscere Steve!
Ciao
Carlo
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

carlettocremona ha scritto:Caspita mi son perso anche l'occasione di conoscere Steve!
Carletto dispiace un sacco anche a me, ma tranquillo prima o poi ci si becca
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

non ci posso credere, cos'e' ? un caso pubblico ?! :oops:

corey se ci pensi bene , ci arrivi da solo , te ne avevo accennato proprio in fiera ! nessun palla, o meglio un palla l'ho preso, ma non c'entra ghhghgh
manu , lo sai che io sono per i fiori , la violenza psicologica me l'hai gia fatta, ti prego non passare a quella fisica :)

mi raccomando , ci si vede tutti all' igp !
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

Panny fiori si ... ma con le spine... quando ci vediamo mi porto un grosso cactus....lascio all'immaginazione degli utenti cosa ci faccio :twisted:
Ragazzi grazie a tutti per i due giorni passati insieme mi ci voleva proprio :D spero che la cena sia stata gradita e mi dispiace se siete andati via tutti pieni di peli bianchi ghghghghgh
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

il risotto era speciale molly ! 8)
e poi quella grappa alla fine non mi ricordo il nome.. :oops:
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

panny ha scritto:corey se ci pensi bene , ci arrivi da solo , te ne avevo accennato proprio in fiera ! nessun palla, o meglio un palla l'ho preso, ma non c'entra ghhghgh
Diciamo che confermi i miei sospetti allora! :lol:
Azz..dovevi risparmiare sul palla e darti ai Caninus di Angelo..ti avrei chiesto se mi affittavi la snake-room per venire a vivere insieme a tale gioello! :lol:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

eh lo so corey , ma il prezzo rimaneva lo stesso proibitivo..
hanno comunque il mio voto come migliori animali della fiera ! se vuoi un angoletto di reptiroom ci possiamo ragionare sopra :-D
lo spazio per il tuo hortulanus c'e' comunque , quindi vedi di darti da fare !
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Corey ha scritto:
panny ha scritto:corey se ci pensi bene , ci arrivi da solo , te ne avevo accennato proprio in fiera ! nessun palla, o meglio un palla l'ho preso, ma non c'entra ghhghgh
Diciamo che confermi i miei sospetti allora! :lol:
Azz..dovevi risparmiare sul palla e darti ai Caninus di Angelo..ti avrei chiesto se mi affittavi la snake-room per venire a vivere insieme a tale gioello! :lol:
UAHAHAHAH...concordo...se togli il pied e la viridis se non ci salta fuori la cp di caninus poco ci manca :D
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

panny ha scritto:eh lo so corey , ma il prezzo rimaneva lo stesso proibitivo..
hanno comunque il mio voto come migliori animali della fiera ! se vuoi un angoletto di reptiroom ci possiamo ragionare sopra :-D
lo spazio per il tuo hortulanus c'e' comunque , quindi vedi di darti da fare !
Guarda,ho quasi finito di sistemare le teche al 100% (voglio fare un paio di migliorie per il confort),poi dalla prossima settimana inizio il ciclaggio!!

Beh Manu,la coppia non so per i prezzi,ma io un palla e una viridis per uno di quei caninus..mmm..sbav sbav :-D :-D
Ovviamente scherzo! :wink:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Rispondi