marula ha scritto:se la mettete così mi sa che devo venire e lascio moroso a casa a guardare i cani...
sono in fase texas o varese???????????????
lo so, SEMBRA facile...ma non lo è CA..O!!!!!!!!!!!
quindi: io ci sono..cena e bevuta dopocena (certo che una veneta da vino rosso in mezzo alle birre non so come ci sita....)
Ci stà....ci stà.....
Il buon Panny ha anche ottime bottigliette.....di vino!!!!
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
marula ha scritto:se la mettete così mi sa che devo venire e lascio moroso a casa a guardare i cani...
sono in fase texas o varese???????????????
lo so, SEMBRA facile...ma non lo è CA..O!!!!!!!!!!!
quindi: io ci sono..cena e bevuta dopocena (certo che una veneta da vino rosso in mezzo alle birre non so come ci sita....)
Prima di decidere... vieni all' IG
comunque calcola... In texas, potrai allevare tutto quello che vuoi, in Italia a momenti ci vietano alche i leo
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
CHE SERATA RAGAZZI!!
purtroppo come al solito ho dovuto rompere al solito Manu, però davvero grazie di cuore a tutti.. finalmente Matte ha capito chi comanda
ECCOMI!!! Son sveglio dalle 10 perchè Roby, morosa, Steve e Alessio son passati a trovarmi stamattina...ma loro eran messi peggio di me AHHAHAHAHAHAHA...
Comunque grande serata e veramente GRAZIE A TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE!!! Son stato felicemente sorpreso di vedere che una cena per fare quattro chiacchere ha comunque tirato 30 persone
Mi spiace non aver salutato Carlo e morosa perchè ero a portar a casa Giorgio e morosa
Manu ha scritto:ECCOMI!!! Son sveglio dalle 10 perchè Roby, morosa, Steve e Alessio son passati a trovarmi stamattina...ma loro eran messi peggio di me AHHAHAHAHAHAHA...
Comunque grande serata e veramente GRAZIE A TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE!!! Son stato felicemente sorpreso di vedere che una cena per fare quattro chiacchere ha comunque tirato 30 persone
Mi spiace non aver salutato Carlo e morosa perchè ero a portar a casa Giorgio e morosa
Avevano un colorito abbastanza ceruleo ieri notte quando li ho riportati a casa!!
Tranne Robi lui avrebbe potuto continuare tranquillamente la serata,continuando a bere..secondo me avremmo potuto lasciarlo a ballare da qualche parte!
Anche il Panni non scherzava!
-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
Manu ha scritto:ECCOMI!!! Son sveglio dalle 10 perchè Roby, morosa, Steve e Alessio son passati a trovarmi stamattina...ma loro eran messi peggio di me AHHAHAHAHAHAHA...
Avevano un colorito abbastanza ceruleo ieri notte quando li ho riportati a casa!!
Tranne Robi lui avrebbe potuto continuare tranquillamente la serata,continuando a bere..secondo me avremmo potuto lasciarlo a ballare da qualche parte!
Credo che Roby e Panny potrebbero andare avanti intere giornate senza sosta AHAHHAHAHAHA
Manu ha scritto:
Idem, ma ci si rivede presto...
Anche se non son rimasto molto, mi ha fatto piacere rivedere tutti e aver dato un volto ad alcuni utenti che non avevo ancora avuto il piacere di conoscere di persona.
Una bella serata....
Credo che Roby e Panny potrebbero andare avanti intere giornate senza sosta AHAHHAHAHAHA
no aspetta mi sono spiegato male
Il Panni era bello cotto!!!
Anche perchè Steve gli ha fatto bere un paio di Guinnes alla goccia,e quelle danno comunque una bella mazzata!!
-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]