E veramente in forma!
Se deciderai di cederne uno sai chi chiamare
Hai ragione ma con 2 maschi....uno bastava, come hai detto te copre tante femmineManu ha scritto:Concordo,carlettocremona ha scritto:Bhè io non so i tuoi progetti futuri, ma secondo me con un maschio ci fai già tutto, anzi quasi quasi meglio tenersi 2 maschi con tutti i progetti che potresti portare avanti, uno lo spompi!
un maschio copre tante femmine, una femmina coperta una volta non ci fai più niente
Troppo spesso sento gente che per i progetti preferisce la femmina al maschio, ma vi siete mai domandati perchè quando io comprai il mio maschio di Enigma costava il doppio delle femmine?

Sei sempre gentile Fabio...grazie!fabio4678 ha scritto:Black Hole?Oppure "semplicemente" BEE?
Veramente notevole
Genetica a parte, molto bello..gecotech ha scritto:Sei sempre gentile Fabio...grazie!fabio4678 ha scritto:Black Hole?Oppure "semplicemente" BEE?
Veramente notevole
Comunque è la foto che inganna l'occhio è normale è solo het raptor
Non ne ho ancora schiusi di NOVA l'ultimo è un enigma HET raptorManu ha scritto:Belli belli
Ma il baby Enigma Raptor, sei sicuro che sia Raptor? Non sembra nemmeno albino...