N. milii baby
In più volevo sapere da cosa si definiva hypo un esemplare!
I miei due dovrebbero essere fratelli
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Un esemplare "hypo" è di colore chiaro tendente al giallo.
Un esemplare normale ha un colore piu scuro
Non sono variazioni cromatiche ma la forma hypo è distribuita in un areale diverso da quella ancestrale.
Un esemplare normale ha un colore piu scuro
Non sono variazioni cromatiche ma la forma hypo è distribuita in un areale diverso da quella ancestrale.
sulle soglie del bosco non odo parole che dici umane ma parole piu nuove che parlan di gocciole e di foglie lontane. Ascolta. Piove
Ah !! Complimenti bellissimi gechi, molto affascinanti.
Dato che sono baby attenta perché 2 maschi litigano molto e non sempre le femmine vanno d'accordo.
Dato che sono baby attenta perché 2 maschi litigano molto e non sempre le femmine vanno d'accordo.
sulle soglie del bosco non odo parole che dici umane ma parole piu nuove che parlan di gocciole e di foglie lontane. Ascolta. Piove
sì sì non sono insieme comunque li ho messi vicini solo per la foto!
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
Complimenti per i gechi per curiosità, l'hypo quanto l'hai pagato?
1.0.1 C.ciliatus
Animali preferiti:
1-Rhacodactylus leachianus/Corallus hortulanus
2-Correlophus ciliatus/ Uroplatus sp.
3-Boiga sp./ Morelia sp./ Corallus caninus
Animali preferiti:
realmente non credo sia hypo, credo solo sia una differenza cromatica tra fratelli, chiedevo appunto chiarimenti su sta cosa...
li ho pagati 30 l'uno mi pare!
li ho pagati 30 l'uno mi pare!
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
Sicura siano fratelli? Mi sembra strano che entrambe le locality si siano presentate in modo perfetto quasi fossero morph. Fatto sta che sono entrambi bellissimi Come li stabuli?vale92 ha scritto:realmente non credo sia hypo, credo solo sia una differenza cromatica tra fratelli, chiedevo appunto chiarimenti su sta cosa...
li ho pagati 30 l uno mi pare!
1.0.1 C.ciliatus
Animali preferiti:
Animali preferiti:
L'hypo in realtà dovrebbe essere una locality... ma vai a sapere se in realtà non sono ibridi tra due locality che hanno prodotto baby fenotipicamente differenti...
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
esatto Manu... volevo sapere se fenotopicamente assomiglia ad un hypo... quando li ho presi non presentavano colorazioni così diverse, quindi non ci feci caso e non domandai nulla... ora il dubbio rimane... e si vedrà come diventerà quando sarà adulto
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii