Quindi vi presento l'ultimo mio geco, ultimo per modo di dire perché mancherà sempre un geco a casa mia! Uno tira l'altro non posso farci niente, mi fermerò quando dovrò far dormire fuori di casa i miei per far posto alle teche... forse...
Comunque, lui è l'ultimo mio acquisto a esotika arezzo il 26 aprile è di colorazione ancestrale.

Adesso è alloggiato in un terrario in vetro 30x30x20cm con carta assorbente sul fondo una potos e un paio di cortecce.
Mangia tutti i giorni omogenizzato alla frutta repashy e blatte lateralis piccole.
Ho notato che non riesce a catturare le blatte (non so perché non ci riesca, non ci prova nemmeno

Allora do soprattutto repashy e omogeneizzato.
Quello che mi preoccupa è che da quando l'ho preso è cresciuto moltissimo:
Appena preso era 4cm scarsi e 4 gr.
Adesso è 9,5cm e 9 gg!!!!!!
So che a questi gechi ma anche ai rettili in generale fa male crescere troppo alla svelta allora quando gli mettevo da mangiare gliene davo pochissimo, ma lui lo finiva in un secondo

Pensate che sia un problema una crescita così "esplosiva"?
Quando l'ho preso mi è stato venduto per femmina ma non lo so, perché che era minuscola. Dato che adoro questa specie molto più dei C. ciliatus sono sicuro di comprare altri 2 esemplari a vr