![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Dato che ne è rimasta solo una, ho pensato di allestirle un box più piccolo e di dedicare il box di grandi dimensioni in cui intendevo spostarle alla mia coppia di Phelsuma quadriocellata, che pur essendo ben ambientati al loro terrario apprezzerebbero sicuramente uno spazio leggermente più ampio.
Ho allestito quindi un box in plastica da 20 litri lordi con fondo in mix di torba e terriccio non fertilizzato, un paio di rami, un fitto cespuglio di Helxine soleirolia e un cespuglietto di questa nuova varietà di Pothos con le foglie più piccole e screziate che, devo ammetterlo, mi piace davvero molto.
La piccola sembra essersi ambientata bene, lo ha esplorato tutto e non mostra alcun segno di timidezza. Nei precedenti terrari invece era sempre rintanata da qualche parte e mangiava pochissimo (a differenza di quel barilotto di sua sorella), il che spiega come mai nelle foto appare molto magra.
Poco fa l'ho vista leccare l'omogeneizzato, cosa che non aveva mai fatto prima (o almeno non in mia presenza), e sono riuscito a farle mangiare una piccolissima blatta.
Allego tre foto, sentitevi liberi di darmi consigli su come farla ingrassare o su come migliorare l'allestimento
![Wink ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)