ho intenzione di acquistare una coppia di Tribolonotus gracilis e ho praticamente tutto pronto per procedere ma mi chiedevo secondo voi al Reptilmania ne potrei trovare?

Bene bene, beh tienici aggiornatiDavideParrots ha scritto:Ho messo un annuncio su un altro forum e mandato degli mp a due utenti che li hanno avuti e riprodotti, di gente estera purtroppo non ne conosco, anche perché da quel che ho visto animalfarm ha quasi sempre animali di cattura e io sono contrario. Se conoscete qualcuno che li ha avuti ve ne sarei grato se mi qualche nome
Credo che si parli di almeno 100€ ad animale, sopratutto per i CB.DavideParrots ha scritto:Come prezzi come siamo messi?
Se non ci fossero i WC non esisterebbero i CB.ultimoromantico ha scritto:Ma non è brutto avere animali WC... un CB nasce in terrario e muore in terrario... non sa cosa sia la natura, un WC ha assaporato la libertà e la natura per poi essere strappato ad essae tenuto in terrario di un tot di cm... come un uomo libero messo in carcere con ergastolo ingiustamente