Veramente dei gechi fantastici, mi hanno già fatto innamorare. Ieri hanno già mangiato qualcosa, aspetto solo le feci per vedere se hanno mangiato e per vedere come stanno. Le foto non sono il massimo, ma non volevo disturbarli troppo.
Sì la temperatura va bene, se di inverno di giorni gli mantieni comunque un punto di basking attorno ai 30°C di notte possono andare anche a 20°Cjumbo9 ha scritto:grazie manu, lo spero anche iosenti una curiosità per ora la temperatura è giusta 32°C di giorno e 25°C di notte, ma di inverno per la notte se la temperatura scende tipo a 20°C gradi devo aggiungere un tappetino riscaldante laterale?
Che figo!! Perché i miei sono così mansueti!?!!? Voglio anche io degli Strophurus che facciano tutti i display di difesa!!jumbo9 ha scritto:appena posso cerco di fare una foto con entrambi i gechi, anche se mi sembra difficile dato che appena ho provato a prenderli per pulire, uno dei due ha fatto uscire il liquido puzzolente dalla coda e mi ha iniziato a mordere come un micro tokay