A quale specie può appertenere il mio leopardino Filippo?

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
blenderbeppe

Ciao
Filippo è in continua evoluzione con i colori e morfologia pelle anche se una muta vera e propria non l'ho ancora vista cambiare... Le immagini sono scadenti ma appena posso le farò di migliori, per ora non voglio stressarlo.

Secondo voi allo stato attuale cos'è hypo .. tangerine ... o altro... ? sono troppo curioso di dargli una semi identità... Manterrà le macchie sulla testa? Grazie
Giuseppe

Immagine

Immagine
blenderbeppe

dicono che sicuramente è stripe...!! ora inizio a capire un po' le varie specie e le loro morph... Se qualcuno può lincarmi del materiale informazioni sui vari morph razze ne sarei grato.
Giuseppe!
Fabius Bile

Io non sono un esperto, ma ti posso dire che se la muta è andata correttamente, non te ne accorgi che l'ha fatta.
L'unico segnale, è che diventa sempre più opaco, e poi "magicamente" il giorno dopo i colori ritornano più vividi.
Mi pare di ricordare che un cucciolo fa la muta 1 volta ogni 15 giorni, e da adulto 1 al mese.
blenderbeppe

La muta non l'ha ancora fatta!! Vedremo.. Grazie
Manu

Le tempistiche della muta non sono così matematiche, dipende da tanti fattori si di temperature che di alimentazione oltre all'età.

Visto così sì sembra uno stripe :D

Con i rettili non si parla di "razze" ma di specie, per i morph ti consiglio di guardare il sito Planet Morph, non è aggiornatissimo ma sicuramente è una buona base :D
blenderbeppe

;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
Manu ha scritto:Le tempistiche della muta non sono così matematiche, dipende da tanti fattori si di temperature che di alimentazione oltre all'età.

Visto così sì sembra uno stripe :D

Con i rettili non si parla di "razze" ma di specie, per i morph ti consiglio di guardare il sito Planet Morph, non è aggiornatissimo ma sicuramente è una buona base :D
Rispondi