Nuovo arrivo!

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Drago_barbuto
Contatta:

Entro oggi (mercoledì) caricherò le foto del nuovo diavoletto, fresco fresco di arrivo!
Si chiama Gigetto ed è uno splendido blizzard, venduto a prezzo bassissimo, ma spacciato per blazing quando invece mi pare proprio che non lo sia..
poco male, dato che l'ho comunque pagato pochissimo.
Non vedo l'ora di farvi vedere il gechino!! E' troppo bello e mi sono perdutamente innamorato di lui! Al momento pesa 13 grammi e mangia come un pazzo, per fortuna sembra di godere davvero di un'ottima salute!!
dos
Contatta:

Drago_barbuto ha scritto:venduto a prezzo bassissimo, ... per fortuna sembra di godere davvero di un'ottima salute!!
l'importante che sia in salute...
tienilo separato per una bella quarantena e feci dal veterinario....
scusa ma quando sento "prezzo bassissimo" mi vengono i brividi.

ciauz
LadyM

ti anticipiamo noi con la foto... :D

quando sono arrivati mi sono permessa di fare qualche scatto...

a dx la mia nuova banana blizzard e sx il tuo blizzard...

http://img120.imageshack.us/img120/8885 ... 072bk7.jpg
Saluti LadyM
dos
Contatta:

ehi ciao LadyM...
molto carini...

di piacenza sei?!?

bitiamo vicinissimi.. che leo tieni?!

ciauz
Ultima modifica di dos il mer mar 28, 2007 10:38 am, modificato 1 volta in totale.
manuel

Carini ma la femmina sembra magretta falle fare una bella dieta ricostituente !!!
LadyM

certo...vedremo di farla ingrassare un po'...ma è una piccola fogna, non dovremmo avere problemi!

dos...noi abitiamo vicino a piacenza...non siamo molto distanti...se vuoi dare un'occhiata ai nostri gechi sto aprendo una discussione con alcune foto... :wink:
Saluti LadyM
marula

carini! la banana blizzard è proprio un bel banana :wink:
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Drago_barbuto
Contatta:

wow! grazie mille Mely per la foto, purtroppo io non sono riuscito a fare gli scatti oggi..
comunque Dos.. se devi rischiare, preferisco farlo su un geco che viene venduto a basso prezzo: mi arrabbio molto di più invece quando mi viene venduto un geco a prezzo pieno e poi si scopre che ha mille problemi!

e comunque.. ci è andata bene! :wink:
Paolo
Contatta:

Drago_barbuto ha scritto:wow! grazie mille Mely per la foto, purtroppo io non sono riuscito a fare gli scatti oggi..
comunque Dos.. se devi rischiare, preferisco farlo su un geco che viene venduto a basso prezzo: mi arrabbio molto di più invece quando mi viene venduto un geco a prezzo pieno e poi si scopre che ha mille problemi!

e comunque.. ci è andata bene! :wink:
Bravo Luca concordo con te
i brividi forse sono venuti a te quando è morto quel leo pagato tanto.
Ciauz
marula

secondo me non è una questione di rischiare se si parla della salute degli animali..
un commerciante/delinquente è sempre un commerciante delinquente...ed è questo il punto..pochi o tanti a questa gente soldi non andrebbero dati
non so da dove vengono i geckini in questione, quindi ilmio è un discorso generale :wink:
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
dos
Contatta:

Paolo ha scritto: Bravo Luca concordo con te
Ciauz
Paolo... Che leo è morto che è stato pagato tanto? A me non ne sono mai morti di leo.

Beh il mio discorso di brividi e prezzi è riferito al fatto che sono semplicemente dell'idea che la qualità si paga... cioè se una cosa viene svenduta mi viene almeno il dubbio che non tutto sia a doc... (ma questo è il mio modo di pensare). Poi certo ognuno è libero di trovare gli animali ai prezzi che vuole... e certo se si può risparmiare mooooooolto meglio! Non non Ranzani!

ciauz
Paolo
Contatta:

dos ha scritto:
Paolo ha scritto: Bravo Luca concordo con te
Ciauz
Paolo... Che leo è morto che è stato pagato tanto? A me non ne sono mai morti di leo.

Neppure a me è mai morto un leo e neppure quelli che ho ceduto ai miei amici sono morti.
Premesso che un leo se te lo danno per sano e ti muore entro breve tempo dall'acquisto diventa caro anche se l'hai pagato solo 10 euro, se poi l'hai pagato 100 o 200 euro la cosa ti fa ancora piu' arrabbiare. Insomma voglio dire che se uno ti vuol rifilare una ciofeca te la rifila sia che sia commerciante che allevatore privato e il maggior prezzo non è garanzia di nulla.
Il discorso comunque non era riferito a te in particolare, ma so per certo che da alcuni non comprero' mai nulla e non perchè sono rimasto scottato personalmente ma perchè in diversi mi hanno riferito di avere avuto seri problemi con leo acquistati da questi privati.
Che la qualità si paghi sono d'accordo con te ma qui mi sembra che ogni tanto si esageri con questa storia e i prezzi abbiano raggiunto o superato quelli dei negozi, soprattutto per i morph piu' comuni.
Ciauz
dos
Contatta:

Paolo ha scritto: Neppure a me è mai morto un leo e neppure quelli che ho ceduto ai miei amici sono morti.
Premesso che un leo se te lo danno per sano e ti muore entro breve tempo dall'acquisto diventa caro anche se l'hai pagato solo 10 euro, se poi l'hai pagato 100 o 200 euro la cosa ti fa ancora piu' arrabbiare. Insomma voglio dire che se uno ti vuol rifilare una ciofeca te la rifila sia che sia commerciante che allevatore privato e il maggior prezzo non è garanzia di nulla.
Il discorso comunque non era riferito a te in particolare, ma so per certo che da alcuni non comprero' mai nulla e non perchè sono rimasto scottato personalmente ma perchè in diversi mi hanno riferito di avere avuto seri problemi con leo acquistati da questi privati.
Che la qualità si paghi sono d'accordo con te ma qui mi sembra che ogni tanto si esageri con questa storia e i prezzi abbiano raggiunto o superato quelli dei negozi, soprattutto per i morph piu' comuni.
Ciauz
Beh Paolo... da come avevi scritto sembrava che ti riferissi proprio a me... e non capivo proprio. Tu hai preso un animale da me e visto che lo tieni come avatar penso proprio che ti piaccia e che tu ne sia rimasto soddisfatto soprattutto come animale.

Sì sono curioso di conoscere la storia di questi privati... magari privatamente per non turbare il forum. Mi scriveresti in PM?

Ciauz
dos
Contatta:

Paolo ha scritto: Che la qualità si paghi sono d'accordo con te ma qui mi sembra che ogni tanto si esageri con questa storia e i prezzi abbiano raggiunto o superato quelli dei negozi, soprattutto per i morph piu' comuni.
Beh sinceramente qui non sono d'accordo... semplicemente perchè un privato se vuol cedere un animale lo cede al prezzo che secondo lui è appropriato. (se uno vuole, i leo che gli nascono, può regararli o cederli a peso d'oro, sono suoi) Se poi tutti pensano che sia troppo cavoli sui che non riuscirà a cederli. Se a te sembra esagerato non prenderlo. Il commerciante invece fa il prezzo che a lui serve per avere un guadagno... se non vende lo abbassa. Le motivazioni per entrambi sono ben diverse. Uno vende per campare... l'altro no.
Drago_barbuto
Contatta:

non volevo sollevare della polemica pericolosa per il forum.. ad ogni modo il mio era un discorso generale che si riferiva alle tante scottature che ho preso fin'ora purtroppo, legate anche al fatto che mi dedico all'allevamento da poco tempo..
non mi stavo riferendo a persone particolari.. ci tenevo solo a specificare il fatto che il prezzo spesso (nella mia esperienza) non è direttamente proporzionale alla salute del geco.. tutto qui, niente di polemico, solo un mio punto di vista.
Rispondi