cacca geco!
Ciao vito premetto che i leo hanno abitudine di fare le feci sempre nello stesso posto.
Non credo ci sia un vero e proprio metodo per fargliela fare da un'altra parte,potresti pero' provare a lavare la griglia con una salvietta profumata e poi lavarlo con acqua abbondante in modo tale che non ce piu l'odore e quindi non dovrebbe piu farla li
Non credo ci sia un vero e proprio metodo per fargliela fare da un'altra parte,potresti pero' provare a lavare la griglia con una salvietta profumata e poi lavarlo con acqua abbondante in modo tale che non ce piu l'odore e quindi non dovrebbe piu farla li
1.1.0 Eublepharis macularius
1.1.2 Correlophus ciliatus
0.1.0 Lepidodactylus lugubris
1.1.2 Correlophus ciliatus
0.1.0 Lepidodactylus lugubris
- Fabius Bile
Concordo, se lavi bene la parte in modo che non si senta più l'odore è probabile che la farà in un altro posto, ma è anche probabile che se ha scelto quella zona, la farà sempre lì vicino.
Giustissimo quello che avete scritto...io oltre a pulire e disinfettare la zona "sfortunata" e quindi scomoda per la pulizia, ho adottato un "trucchetto" che con il maschio ha funzionato...praticamente ho preso la sua cacchina e l'ho appoggiata in un punto dove mi era comodo pulire...da allora l'ha sempre fatta li!
Ah dimenticavo...quando sposti la cacchina, non lasciarla all'interno del terrario per troppo tempo. 2 massimo 3 giorni, lasciandola di più potresti rischiare il formarsi di parassiti...semmai prova più volte, ma ogni volta con una "fresca". Poi non è detto che funzioni...però a me dopo 2/3 tentativi è andata bene