come da titolo avrei alcuni dubbi da chiarire sul mio nuovo piccolo amico

Dopo aver letto centinaia e centinaia di discussioni sul nostro amato Eublepharis macularius ... finalmente ieri mi sono deciso di andare a prendere il mio primo geco!
Il geco ha circa 4 mesi(almeno cosi mi hanno detto), lo tengo in un terrario in vetro 30x50x40 , come riscaldamento utilizzo un tappetino 20x30 da 16 watt regolato da un termostato ,
Passiamo alle domande

appena arrivato a casa contro ogni mia aspettativa, il geco si è dimostrato molto attivo , allora ho provato a dargli da mangiare...l'ho fatto mangiare a sazietà(ha mangiato 10 tarme della farina!),...dopo di che è entrato nella tana calda, e non l ho più visto .Questa mattina l'ho trovato nella tana semi riscaldata, (nel terrario ho 3 tane : una umida,una calda ed una semi riscaldata(si trova vicino al tappetino ma non sopra...) e da li non si è mosso tutto il giorno..ora la mia domanda è ..l ho riempito troppo? ed essendo pieno non ha nessun motivo di girare nel terrario?:D
ho fatto bene a farlo mangiare a sazietà?
tra quanto gli devo ridare da mangiare ?
come substrato utilizzo torba di cocco secca , che ne dite..è adatta ad un neofita?
non ho ancora trovato escrementi è normale?
ho letto che non serve utilizzare un lampada per i leopardini, è vero ?
ho letto diverse discussioni sull'integrazione ,pensavo di integrare con il calcio 2 volte a settimana, ed una con il d3, secondo voi va bene ?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte