Ho aperto il post un pò tardi , ma saranno un paio di giorni che prendo informazioni , visto che domani andrò ad ERPISA e conto di trovare tutto l' occorrente li.
Ho diverse domande da porvi e provvedo a ringraziarvi gia da adesso

- Ho un termostato EDEN 430el praticamente nuovo ,neanche pagato poco , credo sia un ottimo termostato , vicino c' è scritto che funziona anche per terrari, ma il mio dubbio è un' altro , ovvero , visto che da come ho letto vicino al termostato , devo collegare il tappetino riscaldante (o serpentina?)( dimensioni tappetino ? leggevo 1/3, come dimensioni terrario volevo orientarmi su un 60x50x40) , e impostarla se non erro a 30 gradi , leggevo di persone che impostavano il termostato di giorno a 30 gradi mentre la sera a 26 , è cosi? In che modo posso impostare diverse temperature a diversi orari , visto che sul display posso soltanto impostare la temperature ? ( il termostato è elettronico ) . Era veramente un peccato regalare anche questo , spero possa tornarmi utile .
- Posso non utilizzare alcun neon per il terrario ?
- Come sono i prezzi in fiera per i terrari ?
- Visto che mi trovo li e vorrei comunque prenderne due di gechi , prendo due femmine o un maschio ed una femmina ? ci sono morph che nel maschio posso trovare e nella femmina meno o viceversa? Non so se mi sono ben spiegato
- Visto che vorrei ricreare un pò il loro habitat , ho letto un topic dove si consiglia una sabbia su redbug , specifica per gechi , pogone , che non crea alcun problema , posso mettere soltanto quella o mischiarla a della torba come leggevo ? In ogni caso la sabbia va cambiata del tutto , in parte? Ogni quanto ?
- Ho letto che posso dare loro anche soltanto tarme della farina , ma integrando almeno una volta a settimana con un prodotto vitaminico , ora non ricordo il nome REPT qualcosa ,è giusto ?
- Domani troverò tutto ciò che mi occorre in fiera , compresi i prodotti di queste marche ?
-Mi consigliate qualche tipo particolare di terrario, intendo come efficienza
Vi ringrazio per l' attenzione , spero leggiate prima di domani mattina xD , altrimenti cercherò di consultarvi mentre sono li

Non rileggo il post quindi scusate eventuali errori grammaticali