La mia bestiolina

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
vale92

Ciao a tutti... finalmente sono riuscita a fare delle foto carine al mio leo... che non voleva stare un attimo fermo... continuava ad andare su e giù per il terrario....spero di riuscire a postarle bene....

http://img92.imageshack.us/img92/7413/dsc00518fl3.jpg
http://img92.imageshack.us/img92/7936/dsc00522oc0.jpg

Come vi sembra? Se c'è qualcosa che non va ditemelo subito!

Grazie :lol:
vale92

Mi sono accorta che nella seconda foto non si vedono le dita ma ci sono ... è che lo avevo appena appoggiato sula scrivania e aveva le zampe messe male....e poi mi sono anche dimenticata di scrivere come si chiama... si chiama geky..nome molto originale :) ....non so quanto ha ma è da più o meno un anno che è con me... si alimenta regolarmente e sembra in salute....

Di nuovo ciao, vale
marula

Sembra molto in salute! Complimenti!
Che fondo usi per il terrario? Sembra che ci siano sassolini..io sono un po' apprensiva e preferisco non tenerli su substrati fatti di sabbia o sassi (piuttosto uso torba sterile o piastrelle da esterno in roccia o cotto)
è adulto, e se è così in salute sicuramente problemi non ne ha, ma mi è venuto in mente guardando la foto :wink:
ne hai solo uno? A quando i prossimi? :lol: :lol: :wink:
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
shark77

Fondi fatti con piastrelle di cotto e roccia ?!? Bella idea hai qualche foto dei tuoi terrari? Già sto pensando di costruirne uno e la tua mi è sembrata una bella soluzione!!!
marula

ecco qui il link del post dove l'ho postato
è un terrario non mio che ho trovato in rete..è per fat tail, ma va benissimo anche per leo
penso sia uno die più belli che abbia mai visto
http://www.italiangekko.net/public/foru ... php?t=1051
ed è anche bellissimo da vedere!
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
vale92

Stavo aspettando che mi arrivasse il tappeto di erba finta e nel frattempo non avevo nient'altro che i tuttoli di mais... ma li ho tolti!
Comunque grazie per i complimenti....è un maschio e i prossimi....bo... quando mamma e papà lo permettono :evil:
E se vado avanti a stressarli così molto presto!!!!!!! :twisted:
Rispondi