In this section it is possible tell about all the animals: others reptiles, mammals, birds, fishes, anphibians, etc - In questa sezione è possibile parlare di tutti gli animali: altri rettili, mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, etc
Ora che ho un pochino di tempo vi presento la mia adorata "Scheggia"
Peso: 207gr
Lunghezza: 67cm
E' una gran mangiona e caccia praticamente solo dall'alto.
x Gina - deduco che ne sai qualcosa di boidi, quindi saprai anche che ci sono molte filosofie in merito. C'è chi ingozza l'animale e chi no. Io gli do un topo da 26/30gr ogni 7/9 giorni. il 4 di febbraio quando l'ho portata a casa pesava 117gr ora 207gr aspetto che la natura vada avanti senza ingozzarla, una volta ho provato ad aspettare meno tempo... ma non ne vuole sapere. Secondo il vet gode di ottima salute, quindi non mi preoccupo fin che continua ad aumentare di peso. Forse il peso attuale è dovuto al fatto che il negoziante e l'allevatore la tenevano a stecchino...
x gia_chris - grazie mille, si è bella la piscina (piastrelle di granito) ma lavarla è un incubo...
si vero anche questo! ma il problema è che è stata abituata a mangiare topi piccoli. Ho provato con un esemplare più grosso e l'ha rifiutato, l'ho sostituito con uno più piccolo e non è durato 30 secondi nel terrario. quando l'ho presa mangiava topi attorno ai 20, facendo il passo graduale li ha mangiati sempre più grandi.
Non ci credevo ma è verissimo che i regius sono tremendi per quanto riguarda il cibo!!
Comunque ho il piacere di annunciare che ho prenotato un Pastel maschio da "Quality Snakes" si spera sia pronto (è ancora un ovetto) per la fiera "Squamata" che si tiene il 1° Luglio!!!
Non mollo.... prima o poi si deciderà!!! Il fatto è che si sentono molti pareri a riguardo... uno ad esempio è di attendere che defechi prima di somministrare il pasto successivo.
OT: si me ne ero accorto ma poi dimenticato di ridimensionarle!!! Grazie!!!
bellissimo! bellissimo anche il terrario! è sicuramente una serpe felice con una casa del genere
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes... www.xgeckos.com
bellina la serpozzola! e bella la teca...
anche io ho una reale...
OT:
ah prendi da francesco?ottimo...!! è un bravo ragazzo!!
ah...dimenticavo!...i pothos...non te li sfascia? a me hanno tutti fatto una brutta fine!
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!