Informazione

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
kekko

Ciao ragazzi siccome...mi sto informando sull'allevamento di rettili e di gechi perche mi piace tantisimo questo campo volevo sapere 1 cosa.......

se i gechi leopardi potevano convivere anche con altri rettili (sauri)

ciao a presto
il geko..un rettile cosi pikkolo..ma da tante risorse
Mercurio

Una specie, una teca. Non si sa mai.
spiderling

Ogni sauro ha esigenze e abitudini differenti, quindi una specie per ogni teca.
Si stava meglio quando si stava peggio.....
kekko

ciao ragazzi volevo informarmi ancora di più ma insieme al geco leopardo in un terrario grande non si possono mettere nemmeno sauri della stessa regione e che abbiano le stesse esigenze?
ciao a presto :wink:
il geko..un rettile cosi pikkolo..ma da tante risorse
Manu

kekko ha scritto:ciao ragazzi volevo informarmi ancora di più ma insieme al geco leopardo in un terrario grande non si possono mettere nemmeno sauri della stessa regione e che abbiano le stesse esigenze?
ciao a presto :wink:
No sopratutto se si è dei neofiti.
Invece di fare un terrario gigante fanne due normali.

Io conosco un ragazzo che tiene E. macularius con Scincus s. ma è un terrario con 1mx1m di base e comunque non alleva da qualche mese ma da più di dieci anni.
dos
Contatta:

Anche io sono per il separare più possibile gli animali... forse anche un po' troppo visto che la mia mania per pulizzia e ordine mi fa tenere gli animali singolarmente... (ne unisco 2 solo per l'accoppiamento: proprio perchè è inevitabile)

Apparte tutto quoto manu.
Rispondi