il primo piccolo (nato da due settimane) da 4 grammi è già passato a 9..
sono invece preoccupato per il secondo nato che ha ormai poco più di una settimana ed è cresciuto soltanto un grammo, da 3 è andato a 4.. defecando soltanto un paio di volte..
devo preoccuparmi oppure è tutto normale? non sembra essere cresciuto neanche di dimensioni, mentre l'altro è grande il doppio..
nonostante questo comunque, ripeto, ha mangiato almeno un paio di grilli e ha fatto perfettamente la muta..
ditemi voi..
(potete vedere le foto su fornageckos.com)
consiglio sui nati
- Drago_barbuto
- Contatta:
come li tieni?
li hai divisi?
li hai divisi?
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
-
Se mangia e defeca, per il momento non mi preoccuperei, anche io ho notato nei diversi baby che mi sono nati in passato che molti crescono più lentamente, o impiegano molto più tempo a partire con il primo pasto.
Si stava meglio quando si stava peggio.....
- Drago_barbuto
- Contatta:
li tengo chiaramente separati, in vasche con zone che vanno dai 31 ai 25 gradi.. insomma.. attrezzate come quelle di un aldulto..
le due uova sono rimaste alle stesse identiche condizioni in incubatrice..
le due uova sono rimaste alle stesse identiche condizioni in incubatrice..
- Drago_barbuto
- Contatta:
stanotte ha presto il secondo grammo.. ora è 5.
spero vada tutto bene, ho scritto il post perchè se lo vedeste, vi accorgereste che è parecchio indietro rispetto all'altro nato.. ma probabilmente ha soltanto ritmi di crescita diversi, dato che tutte le sue funzioni sono perfettamente regolari
spero vada tutto bene, ho scritto il post perchè se lo vedeste, vi accorgereste che è parecchio indietro rispetto all'altro nato.. ma probabilmente ha soltanto ritmi di crescita diversi, dato che tutte le sue funzioni sono perfettamente regolari