ugualmente gravida

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
NadirmillenniuM84

:D salve a tutti........volevo chiedervi.......è normale che la femmina deponga senza che il maschio l'abbia.....montata?!?
so che la femmina riesce a trattenere lo sperma...... :shock: ma credo che tre deposizioni in nemmeno due mesi sia troppo!!!! che ne pensate?
come posso evitare che la femmina vada incontro a gravidanze continue?
giusto per farla riprendere.......per non farla stressare!!!!
Nn è forte ki nn cade...ma ki cade ed ha la forza di rialzarsi!
Adaron91

a me sembra normale....e comunque non credo potresti far qualcosa,se non aumentare le solite dosi di cibo,e somministrare un po piu di calcio sugli insetti...
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
spiderling

E' normale che dopo l' accoppiamento una femmina deponga più uova, ci sono femmine che depongono fino a 10 uova, quindi non vedo dove sta l' anomalia.
Molte femmine hanno tempi più lunghi tra una covata e l' altra, mentre altre tempi più brevi, ma comunque tutte depongono più uova dopo un accoppiamento.
Ultima modifica di spiderling il ven apr 20, 2007 2:22 pm, modificato 2 volte in totale.
Si stava meglio quando si stava peggio.....
NadirmillenniuM84

:D come al solito grazie raga!!!
comunque mi preoccupo per la frequenza con cui una delle mie leo depone le uova!!! :?
Nn è forte ki nn cade...ma ki cade ed ha la forza di rialzarsi!
Rispondi