il mio tono è si in parte sarcastico, ma trovo che il modo di proporre al mercato il suo nuovo morph sia impeccabile, tanto di cappello e veramente, complimenti per questo.
http://www.leopardgecko.com/DiabloBlanco2007.html
le vendite partiranno da mezzanotte di sabato 6 e sarà ron stesso che per la prima ora darà priorità alle persone in lista aggiornando di volta in volta la disponibilità immediatamente.
ha già premesso che il giallino sul corpo può essere tolto con una selezione in linebreed

e comunque ha fatto una buona presentazione.
potete leggere i suoi studi sul morph (io sono sempre diffidente, ma ripeto, è una buona presentazione)
la cosa interessante (come sapete io non sono una fan del diablo) è lo xanthic che durante la selezione del diablo si è manifestato...lo trovo un gecko molto interessante. l'occhio giallo/oro , la testa e la coda bianche con il corpo giallo oro mi piacciono.
quello che non mi piace è che per il diablo siamo da 3 generazioni in imbreeding (senza considerare quello già stretto dei suoi raptor) e per questo xanthic, per forza di cose, per fissarlo, ci saranno altre generazioni in imbreeding.
certo, per fissare QUALUNQUE morph si utilizza l'imbreeding, ma io preferisco inmodo diverso.
comunque complimenti a ron, dovrebbe insegnare marketing all'università! qualunque cosa decidesse di vendere è un genio della politica del commercio! (lo penso veramente, ha dei bellissimi progetti di marketing!..io non condivido eticamente le sue scelte e il suo lavoro, ma quella è un'altra storia)
quindi: TUTTI COLLEGATI AL SUO SITO LA MEZZANOTTE DI SABATO 6!!!!!central time (usa time)