ciao ragazzi come va?
volevo chiedervi una cosa...ricordate la mia albina?quella che ebbe problemi di MOM e che per fortuna ho ripreso...bene....mi sembra sia incinta...ha perso un po di peso...(2g)...poi ha sempre il panzocchio nonostante abbia defecato e sia a digiuno...la alzo per la coda e mi pare proprio di vedere le magiche palline...è probabile che sia pericoloso per lei mandare avanti questa gravidanza,che secondo me è isterica perche non è mai stata con un maschio se non un annetto fa...durante le pulizie...ma il maschietto era piccolo...e anche lei era piccola...non credo proprio...adesso la geca pesa sui 38g...
ciauu,e grazie in anticipo
Norman
Gravidanza isterica..pericolosa?
se ce l'hai fin da quando è piccola e non è mai stata con un maschio penso sia difficile sia gravida(però non lo escluderei del tutto).
Comunque sia prova a prenderla e guardare se sull'addome siv edono delle macchie bianche.
Però attento a non confondere il normale colore del ventre o dei depositi adiposi con le uova.
Per il resto posos solo dirti di tenerla sottocchio e continuare a farla mangiare in modo che non perda peso
Comunque sia prova a prenderla e guardare se sull'addome siv edono delle macchie bianche.
Però attento a non confondere il normale colore del ventre o dei depositi adiposi con le uova.
Per il resto posos solo dirti di tenerla sottocchio e continuare a farla mangiare in modo che non perda peso
Metraton
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
-
Ti sbagli perchè può succedere, a me tempo fa successe adirittura con una migale ogni hanno puntualmente a inizio primavera mi deponeva un cocoon isterico.se ce l'hai fin da quando è piccola e non è mai stata con un maschio penso sia difficile sia gravida(però non lo escluderei del tutto).
Assicurati che si tratta veramente di uova, dopo di che alimentala il più possibile anche forzandola in modo tale che riesca a superare questo duro periodo di gestazione.
In bocca al lupo.....

Si stava meglio quando si stava peggio.....
-
Ho voluto solamente confermare che tutto ciò è possibile 

Si stava meglio quando si stava peggio.....
ripesco questo post del paleozoico per aggiornare la situazione,per fortuna,non sono uova,masse adipose...
eh eh... per fortuna...non è ancora in peso per delle deposizioni...
ciao!
eh eh... per fortuna...non è ancora in peso per delle deposizioni...
ciao!
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!