Premetto che ora come ora sono spianato a soldi, quindi non potrei permettermi assolutamente nessun geco. Però come mio solito, prima di fare qualsiasi acquisto, voglio documentarmi al meglio e quindi torno a rompere le scatole a voi del forum!

Dato che la domanda è un pò generica, non sapevo dove mettere il post (quindi se ritenete che l'abbia messo in una sezione non appropriata chiedo scusa) ma di primo acchitto devo dire che mi piacerebbe una coppia o un trio di Underwoodisaurus milii. Premetto che non so assolutamente nulla di questi gechi, neanche se le dimensioni sono giuste. Vorrei sfruttare al meglio l'occasione dato che è veramente un bel terrario in vetro e mettere su un biotopo abbastanza fedele.
Dunque le domande sono:
1) Vita, morte e miracoli di questi gechi che sarebbero, almeno dal punto di vista estetico dato che sulla gestione non ne so nulla, la mia prima scelta.
2) Voi cosa ci mettereste? Io sarei orientato più sui deserticoli che mi affascinano molto. Escluderei, anche se li adoro, il genere Nephrurus per i costi, almeno per me, proibitivi.
Ok, detto fatto! E adesso...sbizzarritevi!