che spavento

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
Molly

:? lunedi mi son presa un colpo, ho perso qualche anno di vita!
sono andata in negozio la mattina come sempre per guardare i gechelli ( la loro stanza nuova è finita, aspetto che si assesti la temperatura e li sposto tutti :D ) e dopo aver sistemato il rack dei leopardini vado a fare gli altri terrari... grilli qua, tarme la, acqua su acqua giù, spruzza qui spruzza li... insomma il terrario della baby leach era aperto e vuoto :? un infarto, anche perchè al piano di sotto i furetti erano liberi :shock:
non vi dico... ho buttato tutto per aria ma niente non saltava fuori...dopo più di un'ora di ricerche mi sono rassegnata all'idea di dover attendere il buio e così ho fatto, sono andata nella casa nuova a finir di pulire tutte le gocce di vernice che andrea ha sparso dappertutto :evil: e ho atteso che calasse la sera e poi son tornata in negozio! entro piano piano solo con la luce del cell perchè ho pensato: se accendo si imbosca di nuovo!
altra ora a buttar tutto per aria, per altro al buio, e ancora nulla :cry: cominciavo a pensare che fosse finita nella pancia dei furi....
dopo non so quanto tempo decido di scendere a accendere la luce per chiudere a andare via... accendo mi giro per uscire e me la vedo sulla scrivania bella tranquilla che mi guarda :D :D :D
mi è venuto da piangere per il sollievo! ma che spavento!!!
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
salvatoremiriam

meno male siamo felici per te chissà che spavento.....si è risolto tutto bene per fortuna :lol: :lol: :lol: :lol:
salvo miry

Immagine
marula

come ti capisco! è capitato anche a me sia con soleil che con dalì!
sono esperti della fuga, non puoi mancare di chiudere perfettamente che subito se la svignano!
una mattina sono entrata accendo le luci ancora mezza rinco e :shock: :shock: :shock: IL TERRARIO DI SOLEIL ERA SOCCHIUSO!
ho rovistato la stanza..tu hai i furi,io ho i cani liberi :?
è stata la mezz'ora più lunga della mia vita! (stava dormendo tra i tappetini puliti :lol: :lol: quando l'ho trovato mi ha guardato come per dire: "bhe, che c.. vuoi? " :lol: :lol: )
sono contenta che tu l'abbia trovata :wink:
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Molly

eheheh ma il bello è che io son sicura di avere chiuso, perchè lei ha un ramo che appoggia al vetro scorrevole, e nel chiuderlo le ho proprio chiesto scusa perchè essendo lei sul ramo in quel momento è stata strapazzata ghghgh quindi non ho idea...credo proprio abbia imparato ad aprire la delinquente! infatti ora ho messo in sicurezza il terrario ghghgh
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
marula

anche io! :lol: :lol: hanno imparato a fare perno e a spingere in fuori la vaschetta :lol: :lol:
e poi dicono che non se le studiano :lol: :lol:
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
boaconstrictor

beh sono contento che tu abbia trovato il geco per fortuna stava tranquillo sulla scrivania,invece a mè è successo con il mio boa adulto maschio di 170 cm mentre ho preso la vaschetta dell'acqua per andare a cambiargliela ho dimenticato il vetro aperto, così al ritorno ho visto che non c'era più ho guardato il terrario ed ho visto che il vetro era aperto, cosìalla fine per fortuna dopo che ho rovistato per una mezzoretta lui stava acciambellato attorno al tavolino del terrario del boa femmina , poi l'ho preso e l'ho rimesso a posto per fortuna senza alcun danno :P
la testa è una sfoglia di cipolla
gollum

Sono contento che sia finito tutto bene.
A me è successo di dimenticarmi aperto il terrario dei Sikorae, la mattina ci svegliamo e vedo aperto, Serena sta per sedersi sul divano e la blocco, erano entrambi sul divano in mezzo a una coperta....
If you think that fuck is funny, fuck yourself and save your money....
Molly

wow salvataggio estremo! :D
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Rispondi