ciao ragazzi volevo dirvi 1 cosa dato che sta arrivando l'estate e le temperature aumentano...vorrei sapere se si possono abolire nei terrari le lampade e tutto quello che serve per il riscaldamento....
ciao a presto
Riscaldamento-.....
Basta che fai un rapporto tu stesso!!!kekko ha scritto:ciao ragazzi volevo dirvi 1 cosa dato che sta arrivando l estate e le temperature aumentano...vorrei sapere se si possono abolire nei terrari le lampade e tutto quello che serve per il riscaldamento....
ciao a presto
A seconda della temperatura che c'è all'esterno/interno casa ti regoli con quello interno! Arriva l'estate ma le condizioni con cui l'animale deve stare non cambiano
Certo, se fa caldo caldo eviti di mettere le lampade altrimenti li cuoci (ricorda che superati i 38°C muoiono)..devi monitorare la temperatura e stare attento all'umidità!
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
1.0 → Paroedura Picta
mm...volevo sapere un altra coso a me piacciono tanto i rettili pero pultroppo in casa non li posso tenere..mi date qualke consigli se li voglio tenere fuori come devo fare..
ciao a presto
ciao a presto
il geko..un rettile cosi pikkolo..ma da tante risorse
prima o poi in casa ci devono stare, non possono passare l'inverno fuori
no, l'inverno non ce la possono fare.
non riesci neanche in camera tua?
non riesci neanche in camera tua?
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
perchè non è possibile riscaldare in esterno fino alla temperatura che i gecki necessitano per sopravvivere..per quanto non scenda non riuscirai mai a garantire almeno un 15/18 gradi di notte..
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
sarebbe stato meglio valutare tutte le circostanze prima di prenderli
purtroppo non vedo molte soluzioni...
purtroppo non vedo molte soluzioni...
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
Hai un Garage? una cantina?
1.0 → Paroedura Picta
1.0 → Paroedura Picta
Bhe le regole di solito trattano di animali come cani e gatti.. io penso che se i rettili vengono tenuti in teche.. e quindi impossibilitati a uscire il problema non si ponga, per la cantina. Comunque di fuori è praticamente impossibile tenerli.. anche a fare un terrario in legno (che coibenta molto) non ce la faresti.. forse ce la faresti ma con un consumo elettrico spropositato.. e poi di fuori le temperature variano in continuazione.. direi che è impossibile quindi.
Riguardo ai fratellini.. che problemi danno? Se le teche sono in alto e allevi animali come dei Leo.. che NON SONO PERICOLOSI, e se sopratutto usi dei lucchettini per le teche.. io non vedo il problema. E poi ai bambini piacciono
Fermo restando che prima di comprare un animale e prendersi questa RESPONSABILITA' devi sapere se poterlo portare avanti o no.
Riguardo ai fratellini.. che problemi danno? Se le teche sono in alto e allevi animali come dei Leo.. che NON SONO PERICOLOSI, e se sopratutto usi dei lucchettini per le teche.. io non vedo il problema. E poi ai bambini piacciono
Fermo restando che prima di comprare un animale e prendersi questa RESPONSABILITA' devi sapere se poterlo portare avanti o no.
::respect to gain respect::
senza contare che se i terrari fossero tenuti all'aperto d'inverno ad ogni apertura della teca sarebbe una botta di freddo assurda
Ragazzi, io ho ben 9 fratelli (io sono il terzo) di cui 6 piu piccoli di me e anche loro si sono innamorati di me, anzi, vengono da me a dirmi "Simone quand'è che dai a mangiare alle lucertole piccole?" Quindi non è un problema!
Per la cronaca, in casa ho: 9 fratelli (sono loro le bestie più che gli animali stessi ), 2 cani (1 pincher nano e un bastardino) e un'iguana (85 centimetri)
Per la cronaca, in casa ho: 9 fratelli (sono loro le bestie più che gli animali stessi ), 2 cani (1 pincher nano e un bastardino) e un'iguana (85 centimetri)
1.0 → Paroedura Picta
1.0 → Paroedura Picta