Acquisto e gestione geko leopardino

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Avatar utente
RSimo
Messaggi: 1
Iscritto il: dom ago 30, 2020 2:59 pm

Buonasera a tutti, sono nuovo sul forum.
vorrei acquistare un geko leopardino, o geki con gestione simili (quali?).
Ho letto molte discussioni e visto video su youtube, che mi hanno fatto innamorare di questo piccolo animaletto.
vorrei, con il vostro esperto aiuto, dar vita ad un mio terrario, prepararlo per accogliere e vivere a lunga vita un esemplare di geko.
anche se sarò un principiante, so cosa vuol dire accudire animali, posseggo una bellissima tartarughe orecchia rosse da ben 30 anni, 2 acquari, un criceto e un serpente del grano che non è più in mio possesso ora.
vorrei partire delle basi e gestire al meglio questa avventura.
ringrazio chiunque mi metterà a disposizione un pezzo della sua esperienza.

P.S
Abito in Calabria (CS), se conoscete qualche allevatore ditemi pure.
Grazieeee :D
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

RSimo ha scritto: dom ago 30, 2020 3:17 pm Buonasera a tutti, sono nuovo sul forum.
vorrei acquistare un geko leopardino, o geki con gestione simili (quali?).
Ho letto molte discussioni e visto video su youtube, che mi hanno fatto innamorare di questo piccolo animaletto.
vorrei, con il vostro esperto aiuto, dar vita ad un mio terrario, prepararlo per accogliere e vivere a lunga vita un esemplare di geko.
anche se sarò un principiante, so cosa vuol dire accudire animali, posseggo una bellissima tartarughe orecchia rosse da ben 30 anni, 2 acquari, un criceto e un serpente del grano che non è più in mio possesso ora.
vorrei partire delle basi e gestire al meglio questa avventura.
ringrazio chiunque mi metterà a disposizione un pezzo della sua esperienza.

P.S
Abito in Calabria (CS), se conoscete qualche allevatore ditemi pure.
Grazieeee :D
Ciao e Benvenuto,
ti consiglio di leggere e seguire alla lettera questa scheda e non avrai problemi:
https://italiangekko.net/ig/schede-alle ... blyth-1854
Rispondi