salve ragazzi...vi scrivo con immensa gioia....vado a vedere nel fauna della coppia...apro la scatoletta con la torba umida...e vedo ste due belle ovette bianche!un po sporchine di torba...ma credo sia superfluo...(le devo pulire?)
sono contentissimo....
incubate a 28°....secondo voi quanto ci mettono?...non ho fretta è per sapere...
sono felicissimo!!!
a dopo la speratura e forse riesco a fare foto
Eccomi anche se in ritardo...inzizia la stagione 07
-
Intorno alla sessantina di giorni, per quanto riguarda la pulizia puoi anche non pulirle io non le ho mai pulite al massimo dai una bella soffiata.
Mi raccomando tieni controllata l' umidità e la temperatura
Mi raccomando tieni controllata l' umidità e la temperatura

Si stava meglio quando si stava peggio.....
ecco qui...precisa come uno svizzero....dopo 15 gg dalla prima...forse sedici...
ma non importa....sono felicissimo....incubate a 31....in quanto dovrebbero schiudere?
quelle della prima,sono partito da 20° per le prime due sttimane,poi sono salito fino a 30 gradualmente ovviamente...quanto ci metteranno?
ciao ragassuoli!!

ma non importa....sono felicissimo....incubate a 31....in quanto dovrebbero schiudere?
quelle della prima,sono partito da 20° per le prime due sttimane,poi sono salito fino a 30 gradualmente ovviamente...quanto ci metteranno?
ciao ragassuoli!!
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
- bortojack
purtroppo se le hai tenute a 20 gradi a lungo...dubito che schiuderanno...
come mai così bassa?il minimo a cui incuberei per avere una certa certezza è 25.Però magari sarai fortunato!

Bravissimo adaron
complimenti!

1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta