Ormai mi sono reso conto che sono vittima della gecko mania, qualche giorno fà sono stato da ikea e il mio sguardo cadeva su ogni cosa che potesse essere usata per i gecki dai mobili alle lampadine....
La cosa che più ha attirato la mia attenzione è stato un mobile con tanti vani che contenevano allora volta tante vaschette porta tutto all' incirca 30x30x30, il costo del mobile se non sbaglio era di 99€ mentre le vaschette 12-14€ che con opportune modifiche possono diventare delle comode casette per i nostri gecki, di seguito vi mando le foto....
Mobile:
http://img230.imageshack.us/img230/1165 ... lo1or2.jpg
Vaschette:
http://img387.imageshack.us/img387/4641 ... 745wa8.jpg
scusate la qualità delle foto ma sono state fatte col telefonino
Rack Mania
- bortojack
mmm... non credo che tu riesca anche con opportune modifiche a dare un buon riciclo d'aria.
poi il prezzo nin è così conveniente...secondo me con spesa inferire e un pò di olio di gomito riesci a costruirtelo da solo!
poi il prezzo nin è così conveniente...secondo me con spesa inferire e un pò di olio di gomito riesci a costruirtelo da solo!
Forse la foto non rendono giustizia ma la struttura non è piccola inoltre è ben rifinita e per chi non ha una stanza da dedicare ai nostri amici questa potrebbe essere una buona soluzione per una camera, inoltre i mobili ikea sono facilmente modifiabili. Anche se penso che le vashette con le dovute modifiche vadano bene puoi anche inserire contenitori di dimensioni diverse in modo da favorire il riciclo d'aria.
Se vai da Leroy Merlin per quel tipo di materiale e dimensioni non spendi molto di meno.
Se vai da Leroy Merlin per quel tipo di materiale e dimensioni non spendi molto di meno.
e quanto anche io borto...mi sa che la spesa e un po ecessiva se compri 2 pannelli di multistrato da 2 cm e della vernice che rende impermeabile il legno ti viene a costare molto di meno
e poi se te lo fai da te sei ben sicuro che i box li pui fare di qualunque misura vuoi...
e poi se te lo fai da te sei ben sicuro che i box li pui fare di qualunque misura vuoi...
il geko..un rettile cosi pikkolo..ma da tante risorse