L'ULTIMA DI TREMPER......

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

Vi posto il link :

http://leopardgecko.com/superraptor.html

Ho letto un po cosi alla svelta cosa ne pensate? A me piu' di tanto non entusiasma, poi a quest'ora il mio inglese e' appannato(e sicuramente qualcosa mi e' sfuggito :oops: ),sarebbe interessante se qualcuno avesse notizie piu' approfondite (se non mi sbaglio tra l'altro su questo progetto sta lavorando anche Alberto di A&M gecko) spero solo che non vengano fuori le solite polemiche gratuite ma bensi una discussione costruttiva e istruttiva :wink:
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

io amo tutti i mack albini (anche se preferisco il lavoro sugli occhi rossi sui mack con gli enigma e i bell..ma il mio amore per i bell non è segreto)
ho una raptor per il progetto mack tremper, quindi si, a me i combo con i mack piacciono..
è un combo..quindi il limite di una cosa non nuova..
non è il solo che ci lavora..alberto e albey ci lavorano da un bel pò..alberto quest'anno ho prodotto gecki bellissimi!..anche jmg li ha..
sono curiosa di vedere il prezzo di vendita..non credo che li spenderei,ma non per una questione di soldi,ma perchè il bello dei combo è farseli e aspettare la schiusa vedendo se, come dice alberto, "il dio dei gecki è con te" ;-)
quello che vorrei far notare p che ad occhio nudo, come lo stesso tremper dice, non si distingue dal diablo..è quindi fndamentale che si capisca che la genetica dietro ai morph è fondamentale per un lavoro che ti dia risultati..geneticamente, anche se appaiono simili, un diablo e un super raptor sono completamente diversi..
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

Infatti il mio dilemma ieri era proprio:ma che differenza c'e' dal diablo? (visivamente parlando)lui parla di un bianco porcellana,ma sinceramente dalla foto non e' diverso dal DB.Diciamo che puo' essere interessante geneticamente quando lo incroci con qualche altro morph.Anche se quando ho letto super raptor mi aspettavo di vedere qualcosa di piu'.
Avatar utente
laure3
Messaggi: 39
Iscritto il: sab mag 05, 2007 9:35 pm
Località: Bs-Rn
Contatta:

uhm, saro' sincera.. a me il fascino della genetica tocca quasi meno di zero.. ma non faccio testo..io non allevo o non li produco, come dice qualcuno. (brr)

un geco mi deve piacere esteticamente e, perchè no, deve starmi simpatico piu' o meno come tutti gli altri animali :D

cmq a me DB piace da impazzire...e quindi ovviamente anche questo :)
::laure3::

0.2.0 Paroedura Picta (Dafne & Athena)
0.3.0 Eublepharis macularius (Jamie, Liz, Judith)
0.1.0 Teratolepis Fasciata

:: una vita non puo' e non deve essere catalogata come un prodotto ::
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

laure3 ha scritto:uhm, saro' sincera.. a me il fascino della genetica tocca quasi meno di zero.. ma non faccio testo..io non allevo o non li produco, come dice qualcuno. (brr)

un geco mi deve piacere esteticamente e, perchè no, deve starmi simpatico piu' o meno come tutti gli altri animali :D

cmq a me DB piace da impazzire...e quindi ovviamente anche questo :)
Di base anchio la penso come te anche se alcuni morph mi affascinano, e di conseguenza mi incuriosisce sapere gli sviluppi che possono avere,sul discorso "produco" sono daccordo infatti la parola esatta sarebbe o dovrebbe essere "riproduco" o "riprodursi" :wink:
Rispondi