Macchiolina bianca nell'occhio sinistro

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Gaspare Marino

È da ieri che ho notato una macchiolina bianca sull'occhio del mio baby (3 mesi, eclipse) Ugo. È una macchiolina interna eppure non l'avevo mai vista. Mi preoccupa possa essere qualche problema o malattia. Potete dirmi se può essere normale che sia in un solo occhio e che lo snake eyes sia apparso dopo 3 mesi appunto solo in un occhio?
Manu

Gaspare Marino ha scritto: lun gen 06, 2025 10:22 pm È da ieri che ho notato una macchiolina bianca sull'occhio del mio baby (3 mesi, eclipse) Ugo. È una macchiolina interna eppure non l'avevo mai vista. Mi preoccupa possa essere qualche problema o malattia. Potete dirmi se può essere normale che sia in un solo occhio e che lo snake eyes sia apparso dopo 3 mesi appunto solo in un occhio?
Ciao, senza una foto è impossibile darti una risposta sensata. Potrebbe essere tutto e niente.
Rispondi