sono nuovo a questo forum

La situazione é questa, appena arrivata l'ho lasciata stare per una settimana in modo che si abituasse e senza avere troppo stress, le ho lasciato delle camole della farina in una ciotola ( ma non le mangia, infatti non faceva nemmeno la cacca ). Preoccupato ( dato che ha una coda sottile ) sono andato dopo una settimana a prendere dei grilli, non l'avessi mai fatto; gliene ho smollati alcuni dentro e si é attivata come non avevo mai vista, una vera cacciatrice impacciata

Avevo provato a darle una camola del miele per darle un pó di grassi ma le schifa come quelle della farina. Zero curiositá, mi é capitato di prenderla e sta tranquillamente su qualsiasi parte del corpo ma le mani guai, non mangia dalle pinze come fosse impaurita/schifata ma solo se sono grilli e liberi; c'é un modo per abituarla a mangiare dalle pinze? Volevo variarle anche un pochino la dieta ma se fa la schizzinosa spendo soldi a vuoto.
Altra cosa, ho un terrario tipo fiera, i classici tutti in vetro ma piú avanti, molto piú avanti vorrei cambiarla con uno in legno e farli prese d'aria migliori, secondo voi il fatto che sia tutto vetro e non ha parti coperte puó darle fastidio o incidere sulla sua tranquillitá?
Avete dei consigli da darmi?
Grazie a tutti in anticipo