scusate questa sarebbe dovuta essere la migliore ma era buio, erano quasi le 9, vedrò di rifarne migliori domani che ho tempo
voi ci credete agli alieni? e a questi cerchi nel grano che compaiono da un giorno all'altro?
io personalmente non ho dubbi sull'esistenza di forme di vita extraterrestri, tanto, tra i miliardi di pianeti che ci saranno nell'universo, vuoi che non ce ne sia un altro abitato, magari anche solo da organismi unicellulari?
però a questi cerchi di cui ogni tanto si sente parlare non ci credo affatto
mentre ero lì sentivo gente che diceva che non poteva essere stato l'uomo perchè non ci sono segni del suo passaggio per arrivare li in mezzo, oppure perchè le spighe erano tutte piegate perfettamente parallele al suolo e ordinate in senso orario
a parte che i segni del passaggio dell'uomo c'erano eccome, e poi qualche giorno fa su Striscia la notizia l'hanno pure fatto vedere come si realizza uno di questi cerchi (e infatti non credo sia un caso che questo cerchio sia comparso proprio in questi giorni)
e poi quante probabilità ci sono
voi che dite? tra un po' ci troveremo invasi da bestioni alti 50 metri stile La guerra dei mondi?