Un leo aggressivo

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Metraton

Stamattina non credevo ai miei occhi.
Io la sera metto dei teli neri sui terrari perchè la luce in salotto rimane accesa fino a tardi e non voglio sballare il fotoperiodo degli animali.

Stamattina stavo togliendo i teli neri e cosa succede????
Dal fauna più piccolo dove tengo i leo che mi sono nati settimanaa scorsa un piccolino esce dalla tana si piazza davanti al vetro e comincia a urlarmi contro. Cerca di attaccarmi scagliandosi contro la parete del fauna O.O
Io rimango a guardarlo e lui fa avanti e indietro davanti alla parete e mi soffia per poi riprendere i tentativi di attacco O.O

Mio dio.....cosa mi è nato????Necessito un esorcismo?
Metraton
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
Adaron91

beh,se ha solo una settimana....credo sia normale...i leo sono famosi per essere aggressivi da piccoli..tempo un mese e si calmapoi penso,che si era abituato a non vedere nulla al dila del fauna,poi a un certo punto vede te,enorme,e pensa bene di difendersi...credo....
ma non hai postato foto?!?!
e non si fa! :P
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
trinitym
Contatta:

Metraton ha scritto:un piccolino esce dalla tana si piazza davanti al vetro e comincia a urlarmi contro. Cerca di attaccarmi scagliandosi contro la parete del fauna O.O
Io rimango a guardarlo e lui fa avanti e indietro davanti alla parete e mi soffia per poi riprendere i tentativi di attacco O.O
Ahahahaha è un grande!! :lol: Me lo immagino..lui, il piccolo grande eroe :lol: :lol:
Ma non è che tante volte la tua Lea abbia avuto un' "incontro" con un Tokay?! in quel caso diremmo.tutto il papà il piccoletto! :twisted:

Metraton, te lo compro! Lo voglio!!! :smt049
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
eagle1
Contatta:

Ahah!

Guarda è proprio una reazione normale, pensa che l'ha fatto anche la mia nuova acquistata quando l'ho tirata fuori dallo zaino per spostarla, e non è proprio piccoletta.. ormai ha già 3 mesi e :)

L'effetto buio - luce improvvisa non penso li diverta molto :)

Mi ha soffiato contro per almeno 1 minuto di fila :D

I leo fino a che non raggiungono l'anno o comunque la maturità sono abbastanza turbolenti. Le mie prime 2 signorine ormai sono diventate grandi e sono mansuete, abbastanza impiccione, e non si spaventano ne soffiano mai. Quando le ho prese erano 20 grammi di meno e tanta tigna in più!
::respect to gain respect::
trinitym
Contatta:

eagle1 ha scritto:Ahah!

Guarda è proprio una reazione normale, pensa che l'ha fatto anche la mia nuova acquistata quando l'ho tirata fuori dallo zaino per spostarla, e non è proprio piccoletta.. ormai ha già 3 mesi e :)

L'effetto buio - luce improvvisa non penso li diverta molto :)

Mi ha soffiato contro per almeno 1 minuto di fila :D

I leo fino a che non raggiungono l'anno o comunque la maturità sono abbastanza turbolenti
Hai pienamente ragione..ricordi quando all'inizio ti parlai del comportamento aggressivo delle mie piccole, in particolar modo di una di loro? Bhè, ora è non è più così, e pensare che è passato solo un mese, infatti le due signorine ora sono più curiose e si fidano di più di me..ad esempio la sera quando introduco le mani nel terrario una di loro addirittura mi insegue (io mi ci diverto perchè sembra un cagnolino che mi insegue perchè pensa che ho il bastone) e riesco a farla montare da sola sulle mani a volte mentre prima appena mi avvicinavo al terrario zhuuuuuum, che scappavano nelle tane..quindi, confermo iol fatto che più crescono più si fidano e si tranquillizzano!
:wink:
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
Rispondi