Ci siamo anche noi!!

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
macara

Ciao a tutti!!da ieri possiedo anch'io un geco leopardino leucistico e poichè fra tutti gli animali che ho e ho avuto,nn c'è mai stato un rettile,io e Jack avremo taaaaaaaaaaanto bisogno dei vostri preziosi consigli!! !*ciao*!
NadirmillenniuM84

ciao macara......benvenuto. :D aspettiamo una presentazione più esaustiva e poi...... :-D una fotina del tuo leo!!!
Nn è forte ki nn cade...ma ki cade ed ha la forza di rialzarsi!
macara

allora..le foto le farò al più presto ma x ora nn volevo stressarlo,Jack ha circa un anno,l'ho preso in un negozio qui a roma dove sono allevati dal negoziante stesso,ierisera ha mangiato e spero stia bene,in giornata porterò le sue feci ad analizzare e vorrei pesarlo ma già vedo che qualcosa nei consigli che mi sono stati dati nn è corretta!!posterò nella sezione adatta.. :-)
ieri quando l'ho preso x metterlo dentro mi sentivo un pò impacciata,lui è sceso dalla mano e si è messo a correre..avevo paura che mi cadesse!! :oops: oggi ho messo la mano dentro la teca x cambiare l'acqua e mi sono avvicinata e..mi ha leccato!!! :smt060 che carino che è...
Molly

Ciao Macara e ciao Jack, benvenuti sul forum =0) per qualunque cosa siamo a disposizione!
Molly
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
NadirmillenniuM84

posto Molly.......la onnipotente !*notw*!
:-D :-D
Nn è forte ki nn cade...ma ki cade ed ha la forza di rialzarsi!
Molly

NadirmillenniuM84 ha scritto:posto Molly.......la onnipotente !*notw*!
:-D :-D
ot: ma la mucate di prendermi in giro???? :evil: :lol:
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Rispondi