A mè piacciono un mondo!!!!!!!!! adoro il verde,e poi mi dona
Ciaoooooooooo
(ora scappo ma domani voglio vedere un post infuocato)
Quoto in tutto e per tutto!billi ha scritto:Quoto
anche a me non fanno impazzire ma è anche vero che siamo agli inizi e che non essendo un combo si può migliorare molto. Mi ricordo i primi tangerine o hybini costavano 200-300 mila lire (allora per un leopardino erano veramente tanti) e non erano un gran chè paragonati a quelli di oggi.
Secondo me con la selezione si potrà arrivare a qualcosa di buono.
Il prezzo è sicuramente eccessivo.
Ciao
Probabilmente hai ragione..il discorso che hai fatto non fa una piega!dos ha scritto:A me sinceramente non piacciono molto...
ma il prezzo è GIUSTISSIMO...
nel senso che "lui" ci stà lavorando (non è il solo)... e se uno vuole cimentarsi e seguire la selezione come lui paga! Il prezzo lo fa lui... in tutto e per tutto... (( solita regola... se i prezzi son quelli vuol dire che c'è chi lo paga cosi))
Quoto!manuel ha scritto:Ovviamente potrei benissimo sbagliarmi e l'emerald diventa un vero e proprio morph da paura,chissafatto sta a che a mio parere e' meglio spendere quei soldi per piu' gechi e certi di quello che si compra
Ah ho capito........ un'altro "enigma" AH AH AHdos ha scritto:Si quelli di verde c'è poco... ma oltre oceano c'è chi (e sono stati pochi a vederli) ne ha di davvero verdognoli... altro che quelli in vendita... ghghghghg