Resoconto di una giornata indimenticabile...

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Mat

Una giornata stupenda...e ve la voglio raccontare. Tempo fa girava un topic "sei gecodipendente quando...", ma quando?
Forse quando ti alzi la mattina alle 5, prendi un treno alle 6 da Pisa per essere a Brescia a mezzogiorno, facendoti 363 km all'andata e 361 al ritorno con in totale 4 treni e facendo i salti mortali per non perdere le coincidenze e per ritornare a casa all'incirca 40 minuti fa, sistemare i nuovi "coinquilini" e goderteli un po' prima di strisciare al pc per condividere con voi la gioia di avere questi due "piccoli" miracoli di gechi finalmente a casa con te...le foto non rendono affatto giustizia
maschio
Immagine
femmina
Immagine
probabilmente alcuni di voi li riconosceranno, per questa splendida coppia di Rhacodactylus auriculatus striped devo ringraziare Luca "Blanco" dello staff di Gekkonidae-breeders non solo per la qualità dei gechi, ma soprattutto per la grande professionalità, cordialità e disponibilità a venirmi incontro che ha dimostrato. E' stato un piacere conoscerlo e guardare di persona il suo allevamento...mi ci sono davvero rifatto gli occhi! Alla fine insieme abbiamo passato solo un 2-3 orette...ma sono stato troppo bene. Grazie Luca!

- viaggio andata ritorno Pisa-Brescia...39.90€ con mastercard
- cappuccino e cornetto (oltretutto confezionato) in stazione...3.50€ (...e ancora me ce rode!) con mastercard
- portare a casa 2 piccoli dinosauri realizzando il sogno che hai da quando hai preso i primi gechi un anno fa...non ha prezzo!

PS: dopo circa 6 ore e mezza di viaggio si sono appena mangiati un pinky ciascuno (dalla pinza!), assurdo quanto sono voraci!

PPS: sono troppo belli!

EDIT: Le foto sono di Luca, al momento non ho la macchina fotografica...ora vado a strisciare a letto, oppure svengo sul pavimento...ora decido...
Ultima modifica di Mat il gio ago 02, 2007 10:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Ciao, Mat

1.4.2 Rhacodactylus auriculatus
1.0.0 Eublepharis macularius
Momo

:D Che bello 2 new entry in famiglia...questi me li prendo io!
2.0.2 Rhacodactylus ciliatus

M&M's
cesce

Eccoli!!! Ci sei andato...lo sapevo bastardone :-D sai che mi stai convertendo, sono dei gioiellini!!! Li vengo a spizzare capito!!!?
Hai fatto un avventura, quanto ti capisco..sei fuori, 700 km 8) ! Poi mi devi raccontare come è il laboratorio da alchimista di Luca Blanco :)
Belli veramente fraté
Mat

evvai...mancavi solo tu a dirmi che sono fuori! mi hanno dato del matto praticamente tutte le persone che conosco.......ma ti dirò, ripeterei mille volte la giornata di oggi! :wink:
Ciao, Mat

blanco

Grazie mille Mat dei tanti complimenti! Grazie davvero, troppo buono.
Sono molto contento che abbiano subito mangiato e che tu sia molto entusiasta dei nuovi arrivi!
Alla prossima, Luca.
trinitym
Contatta:

Mat ha scritto:evvai...mancavi solo tu a dirmi che sono fuori! mi hanno dato del matto praticamente tutte le persone che conosco.......ma ti dirò, ripeterei mille volte la giornata di oggi! :wink:
Anch'io avrei fatto tutto quello che hai fatto tu per quei due gioiellini :D
Bellissimi!
Aspettiamo le foto! Comunque mi hai anticipato la giornata che dovrò affrontare per andare dai "miei" ciliatus :)
ANCORA COMPLIMENTI, anche a blanco.. ;)
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
giuseppe

Ma quanto hai fatto bene a prenderli!!!
Io ci avevo fatto anche più di un pensiero (vero Luca?) ma poi ho avuto qualche problemino.
Complimenti, sono stupendi
Ciao
Mat

grazie ancora dei complimenti anche se più che a me vanno a Luca :wink:
Ciao, Mat

gina

Dicci la verita la storia di mastercard te la sei preparata nelle 6 ore di treno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .....apparte tutto complimenti davvero belli!
..if it wouldn't be this it 'd be something else...
Adaron91

gina ha scritto:Dicci la verita la storia di mastercard te la sei preparata nelle 6 ore di treno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .....apparte tutto complimenti davvero belli!
ahahahahh
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
Mat

bè si....diciamo che ho avuto tempo per studiarmenla! :-D ghghgh :wink:
Ciao, Mat

rospogrigio

bellissimi con i loro occhi azzurri hehehe
L'amarezza è dell'anima quando non sai che vivere, e anche la gioia più avvenente è come assenzio (POLIMNIA)

Immagine
Mat

Regalino inaspettato di (quasi) fine stagione...la femminuccia (che di "uccia" ha ben poco vista la mole e il caratterino) il 10 di agosto mi ha sfornato 2 belle ovette! O meglio..una sembra perfetta, l'alta un po' meno ma io ho incubato tutto :wink: so troppo contento! :-D E adesso santa pazienza e speriamo che con gli auri mi vada meglio che con i leo
Ciao, Mat

Manu

Beh in bocca al lupo e tienici aggiornati!! :D
Mat

Crepi...giusto una cosa, dopo 5 giorni la situazione si presenta così: le uova sembrano buone, forse una no...ma quella che semnra buona sviluppa dei filamenti bianchicci tipo muffa...in 2 giorni sono 3 volte che glieli tolgo e si riformano. Dato che non posso starci sempre a smanettare, cosa mi consigli? Rifaccio la scatola dove sono le uova con meno acqua?
Ciao, Mat

Rispondi