Un brutto rientro :'(

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
@lessandro

Come molti di voi sapranno, quest'anno non è stato certo positivo per quanto riguarda i miei animali.
Domenica mattina sono rientrato a casa dopo una setimana di ferie e come prima cosa sono subito andato a controllare i gechi.
Premetto che attualmente ho suddiviso i piani del rack in questo modo:
- Intoccabili (3 esemplari)
- In forma (4 esemplari)
- In osservazione (3 esemplari)
- A rischio "Intensiva" (2 esemplari)

Ovviamente ho controllato subito i due che considero a rischio e con felicità li ho trovati bene, poi sono passato a quelli in osservazione e.... brutta scoperta, BANANA, una femmina di banana blizzard, era morta!

A giudicare dall'apparenza suppongo sia morta tra venerdì e domenica mattina, sembrava dormisse, era solo molto più scura.

Sinceramente non me lo aspettavo, si che era magretta e aveva sempre il gonfiore agli occhi, ma si era rimessa a mangiare con voracità recuperando peso.

Ora sono in attesa delle analisi che ho fatto fare sul cadavere, spero almeno che la sua morte mi permetta di capire la causa del gonfiore, era partito tutto da lei anche se non era mai stata a contatto con altri.

In questo momento oltre ad essere triste, ho la sensazione di aver fallito, eppure vi posso assicurare che cerco di essere il più accorto possibile e li tengo molto sotto controllo veterinario.

Ora in attesa degli esami vi saluto e appena avrò i risultitati vi informerò.

Ciao

@lessandro :cry:
@lessandro
Manu

Ciao Alessandro,
mi spiace molto per la tua geca, ma se c'è una cosa certa è che tu non hai fallito, da ciò che mi hai raccontato nelle tue mail tu ce l'hai veramente messa tutta per recuperarla.
Speriamo che l'autopsia riporti dati utili alla guarigione degli altri esemplari.
Mercurio

Non posso che dirti che mi dispiace, alessandro!
Scommetto che tu hai fatto il possibile per recuperarla. :cry:
Ciao,
Mario!
Rispondi