Avrei dovuto sistemare casa...ma ho trovato di meglio da fare
Rhacos
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
Se devo essere sincera non so molto della genetica realtiva allo stripe dei goyle...so che il rosso è come per i leo selezionato in line breed e che aumenta fino alla maturità (diciamo fino all'anno)..
i chahoua stanno cominciando or ora a presentare verde molto più acceso e contrastato (me lo aveva assicurato l'allevatore, essendo i miei primi due mi sono fidata e devo dire che adoro i colori che stanno buttando fuori!)
l'ultimo geco, il cili, è il maschione di casa del gruppo pinner...ci aspettiamo buone nuove da lui l'anno prossimo
i chahoua stanno cominciando or ora a presentare verde molto più acceso e contrastato (me lo aveva assicurato l'allevatore, essendo i miei primi due mi sono fidata e devo dire che adoro i colori che stanno buttando fuori!)
l'ultimo geco, il cili, è il maschione di casa del gruppo pinner...ci aspettiamo buone nuove da lui l'anno prossimo
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
- rospogrigio
oddiooooooooooooooooooooooo il gargoyle e il ciliatus sono un sognoooooooooooooooooooooooooo... voglio il tuo ciliatus
L'amarezza è dell'anima quando non sai che vivere, e anche la gioia più avvenente è come assenzio (POLIMNIA)
-
sono molto molto molto molto belli!!!!!
salvo miry
.....senza parole ....
3.4.0 E. Macularius (vari morph)
1.1.1 Coleonyx elegans
1.1.0 Hemitheconyx caudicinctus
1.2.0 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 paroedura picta
0.1.0 underwoodisaurus milii
1.0.2 teratolepis fasciata
1.2.0 stenodactylus sthenodactylus
1.1.1 Coleonyx elegans
1.1.0 Hemitheconyx caudicinctus
1.2.0 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 paroedura picta
0.1.0 underwoodisaurus milii
1.0.2 teratolepis fasciata
1.2.0 stenodactylus sthenodactylus
Bellissimi esemplari
Per quanto riguarda il rosso degli auri...non è un gran problema....quest anno iniziano a nascermi con striped rossi (ovviamente non a livelli del primo o secondo di Marula) senza che i genitori abbiano la benchè minima traccia del pigmento red sebbene abbiano comunque l'orange. Credo che con un paio di generazioni si possano ottenere ottimi risultati
Per quanto riguarda il rosso degli auri...non è un gran problema....quest anno iniziano a nascermi con striped rossi (ovviamente non a livelli del primo o secondo di Marula) senza che i genitori abbiano la benchè minima traccia del pigmento red sebbene abbiano comunque l'orange. Credo che con un paio di generazioni si possano ottenere ottimi risultati
Come già detto... il ciliato è splendidissimo
Viva la e po' bon!!!
0.1.0 Gatta guercia!
0.1.0 Gatta guercia!